COS'È AQUA PROJECT

Cos'è Aqua Project

La passione per gli acquari e i pesci esotici ha sempre avuto molti seguaci nel nostro Paese, è un hobby che continua ad attirare sempre nuovi appassionati.

E’ per questo motivo che Zoomark International ha deciso di dare particolare enfasi a questo settore nell’edizione 2017 con il lancio dell’area Aqua Project.

In un'area dedicata del padiglione 19 ttroveranno spazio acquari altamente tecnologici, di design, di grandi dimensioni e anche minimali. Verranno pure allestite vasche con la tecnica dell’aquascaping e un laghetto scenografico.

Saranno presenti i principali allevatori e importatori di vivo e le maggiori aziende italiane ed estere del settore, oltre alle associazioni acquariofile.

In programma anche una serie di workshop e dimostrazioni, conferenze e seminari specializzati sul business degli acquari con la presenza di esperti italiani ed esteri e un concorso per negozianti.

Questa nuova iniziativa fornirà una preziosa opportunità di visibilità alle aziende che operano in questo comparto della pet industry, oltre ad offrire tante occasioni di formazione professionale e per l’avvio di nuovi business, dall’apertura di un negozio specializzato alla corretta cura e vendita del vivo.

 

Il concept di Aqua Project, gli acquari e il laghetto sono realizzati in collaborazione con

25/07/2016

ZOOMARK LANCIA 'AQUA PROJECT' LA NUOVA AREA SULL'AQUARIOFILIA. ACQUARI, PESCI E CORALLI ALLA FIERA SUI PRODOTTI PER ANIMALI DA COMPAGNIA

  Pesci, piante, coralli e acquari hi-tech saranno tra le novità di Zoomark International, la fiera professionale ...

DOWNLOAD