PREMIO AQUA PROJECT

Premio AQUA Project

Si è chiuso il Premio Aqua Project, rivolto ai titolari di Pet Shop, Garden Center e rivenditori di acquari con sede in Italia.

 

Il Premio è stato indetto da BolognaFiere S.p.A con l’obiettivo di valorizzare la professionalità e la creatività nella progettazione e nella realizzazione di un acquario o di un terracquario che riproducessero un ambiente naturale nel completo rispetto della flora e della fauna impiegati.

 

La giuria ha preso in esame le fotografie arrivate sia dal punto di vista estetico sia per l’attenzione a riprodurre nelle vasche biotopi marini, salmastri, d’acqua dolce e paludari scegliendo le condizioni più vicine all’ambiente naturale per ospitare pesci, piante e altre forme viventi rispettandone caratteristiche e necessità.

 

Vincitori

1° Premio: Booty Bay, di Cura Carpignano (Pavia)

Premio: L'Arca di Noè, di Vittoria (Ragusa)

3° Premio: Habitat Acquari, di Livorno

 

Premi

Primo classificato: pernottamento per due persone presso un hotel a 4 stelle di Bologna per la notte fra sabato 13 e domenica 14 maggio 2017 e due Tessere VIP che consentono l’ingresso omaggio in Fiera e l’accesso alla VIP Lounge

Secondo e terzo classificato: due tessere VIP ciascuno

 

Premiazione

Domenica 14 maggio, alle ore 12

Area Aqua Project, Pad. 19

 

Ai vincitori è stato inviato un attestato da esporre nel punto vendita. Nel corso della premiazione hanno ricevuto una targa.

 

VAI ALLA PHOTOGALLERY DELLA PREMIAZIONE

 

SPONSORS

Rivista di riferimento
di Zoomark

Radio e digital partner
di Zoomark

PARTNER PROMOZIONALI