MONGE & C. SPA

Via Savigliano, 31
12030 MONASTEROLO DI SAVIGLIANO
CN
Italia

Telefono
0172747111

Email
info@monge.it

Web
http://www.monge.it

Marchi
Monge Superpremium, Lechat Excellence, Special Dog Excellence, Gemon High Premium, Lechat, Special Dog, Gran Bontà, Simba

MONGE, DAL 1963 LA FAMIGLIA ITALIANA DEL PET FOOD

Il gruppo Monge è la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti.
La sede di Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo, ospita tutti i reparti: produttivo, controllo qualità, ricerca sviluppo, logistica, marketing e direzione. Una squadra di 225 professionisti e 120 venditori, capace di assicurare anno su anno performance sempre migliori. Un risultato straordinario, realizzato grazie alla visione strategica della Famiglia Monge e all’impegno di tutti i suoi collaboratori.
La sede di Monasterolo di Savigliano si sviluppa su una superficie di 48.000 mq coperti, tra produzione e logistica, e dispone di oltre 30 automezzi di proprietà, che garantiscono consegne puntuali su tutto il territorio italiano.
La capacità di coprire tutti i canali distributivi e di posizionarsi in tutte le fasce di mercato, ha garantito al Gruppo Monge crescite costanti negli anni.
Per questo un numero sempre maggiore di famiglie italiane sceglie ogni giorno la qualità dei prodotti Monge per i propri amici a quattro zampe.
Monge & C. S.p.A. è un’azienda certificata UNE-EN ISO 9001:2008, Certificato N° ER-1317/2011.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna