NECON PET FOOD SRL

Via Dante Alighieri, 15
25020 FLERO
BS
Italia

Telefono
0302681182

Email
andrea.conforti@neconpetfood.com

Web
http://www.neconpetfood.com

logo

Marchi
SALMOIL,NECON ZERO GRAIN, NECON NATURAL WELLNESS, NECON NO GLUTEN, ATLETIC DOG

Necon: Qualità artigianale ed innovazione

Costituita nel 2005, Necon Pet Food, ha come mission la ricerca e lo sviluppo di alimenti per cani qualitativamente superiori. Dopo i successi ottenuti con la linea Atletic Dog, specialmente nel settore sportivo, ci siamo impegnati con il supporto di nutrizionisti veterinari a sviluppare delle nuove gamme di alimenti all’avanguardia; formulate secondo tre semplici principi.

1. Semplicità della ricetta

2. Qualità delle materie prime

3. Doppia lavorazione con finitura a freddo che ci distingue e che unisce qualità artigianale e innovazione tecnologica

Qui alla Necon per prima cosa abbiamo deciso di non utilizzare ingredienti o additivi che non hanno una funzione nutrizionale o funzionale:i nostri prodotti non contengono coloranti e appetizzanti chimici.
Poi nella scelta degli ingredienti ci siamo ispirati alla natura, che ci è maestra di vita con la sua semplicità. Nelle nostre ricette usiamo solo pochi ingredienti, ma di altissima qualità ed in grado di soddisfare da soli tutti i fabbisogni nutrizionali dei nostri cani.
Il nostro unico segreto è il desiderio di farti capire cosa c’è realmente nei nostri prodotti per dimostrarti che solo dalle cose semplici e naturali può nascere qualcosa di straordinario.

Qualità delle materie prime: fornitori selezionati con cura, materie prime di qualità elevata lavorate con sapienza e passione. Trattate nella nostra officina di produzione con i metodi necessari a salvaguardarne le proprietà nutritive.

La doppia lavorazione con finitura a freddo: l’esclusivo processo produttivo affinato da noi di Necon Pet Food ci permette di monitorare in continuo l’evoluzione produttiva del prodotto, grazie alla presenza costante dei nostri operatori lungo tutto il ciclo produttivo. Abbiamo imparato a lavorare selettivamente gli ingredienti sottoponendoli a trattamenti termici e produttivi diversificati:

Gli amidi e i carboidrati vengono trasformati a temperature che servono a ottimizzare la loro gelatinizzazione migliorandone così la digeribilità.

Proteine e grassi subiscono una processazione a bassa temperatura per poterne conservare il valore nutrizionale e le caratteristiche organolettiche in modo ottimale. (evitare il danneggiamento e la riduzione di biodisponibilità dei nutrienti che si verificherebbe con una cottura ad alta temperatura).

Natural Wellness:

La linea dedicata a gatti e cani di piccola taglia basata su 2 concetti fondamentali: il gusto e il benessere.
Raggiunti  grazie all'elevata percentuale di proteine di origina animale e alla presenza di ingredienti funzionali ad azione antiossidante in formula.

Salmoil:

L'innovativa linea di alimenti complementari per cani e gatti per integrare in maniera naturale il fabbisogno giornaliero di Omega 3.

Necon Zero Grain

la linea di alimenti superpremium senza cereali che utilizzano un unica fonte di proteine animali disponibili in 3 versioni :Puppy con Pesce piselli e favetta, Mantenimento con Maiale piselli e favetta e Sensible con salmone piselli e favetta, formulati da veterinari e con l’utilizzo di innovativi ingredienti in alternativa ai cereali.

Necon No Gluten

5 refenze che accompagnano il vostro cane dalle fasi di crescita fino alla "maturità", comprendento alimenti come Delicato Menù di Mare e Gustosa ricetta rustica con Cervo e Patate adatte a soggetti più difficili, delicati ed esigenti.

Atletic dog
La linea che nasce dalla ricerca di prodotti particolarmente performanti, frutto di un’autentica passione per il cane e la sua attività sportiva e venatoria,passione che ha fornito le conoscenze per lo sviluppo e l’ampliamento della linea nelle versioni di mantenimento.

Necon Pet Food:

DA SEMPRE QUALITÀ ARTIGIANALE E INNOVAZIONE.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna