Hero Pet Brands

Barnack House, Southgate Way
PE2 6GP Peterborough
Regno Unito

Telefono
+44 1733404390

Email
admin@heropetbrandsuk.com

Web
www.heropetbrands.com
www.heropetbrandsuk.com

logo

Marchi
SIMPLE SOLUTION, VET'S BEST, BAGS ON BOARD

AIUTANDO CHI HA UN PET AD ESSERE EROE OGNI GIORNO

Precedentemente nota come Bramton Company, la famiglia HERO PET BRANDS ha aiutato i genitori di animali domestici ad essere eroi dei loro animali domestici per oltre 30 anni. Dalla toelettatura e dalla nutrizione alla raccolta dei rifiuti e alla pulizia, eliminiamo le sfide e lo stress per voi e per i vostri compagni pelosi.

SIMPLE SOLUTION - A volte gli animali domestici possono essere piuttosto sporchi. Per i genitori di animali domestici che si preoccupano della salute della loro famiglia e dell'aspetto di una casa pulita pur mantenendo uno stile di vita occupato, Simple Solution fornisce prodotti efficaci e che fanno risparmiare tempo.

VET'S BEST - La salute interna ed esterna degli animali domestici è importante. Per i genitori di animali domestici che ricercano i migliori prodotti e sono selettivi riguardo a ciò che usano per i loro amici pelosi, Vet's Best è un marchio raccomandato dai veterinari che si impegna a utilizzare ingredienti di derivazione naturale.

BAGS ON BOARD - La raccolta degli escrementi degli animali domestici è una necessità. Per i genitori di animali domestici responsabili che prendono l'abitudine di godere della libertà della vita all'aria aperta, Bags on Board offre soluzioni affidabili che rendono il lavoro molto meno sgradevole.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna