SABATINI SRL - TAKU GIOIELLI

Corso Italia 83
58015 ORBETELLO
GR
Italia

Telefono
0564860327
3314480401
05751483042

Email
info@takugioielli.com

Web
http://www.takugioielli.com

logo

Marchi
Taku

TAKU, simboli d'amore a quattro zampe

Taku è un brand toscano di gioielli in argento e in acciaio leader nel riprodurre fedelmente la forma di più di ottanta razze di cani e gatti.

l nostri gioielli si distinguono e sono particolarmente apprezzati per l’originale tecnica di costruzione e montaggio con saldature a mano.

Grazie a questo sistema originale e innovativo, i gioielli sono snodabili e conferiscono unicità e riconoscibilità al brand.
Molto amata è anche la possibilità di personalizzare i bijoux con incisioni di nomi o frasi.
La linea di gioielli Taku è 100% Made in Italy e comprende: pendenti, charms, bracciali, orecchini, anelli e portachiavi.

Le piastrine per collari, in acciaio a forma di razza di cani e gatti si abbinano al gioiello dei proprietari per rendere unico il legame tra animale domestico e padrone. Le piastrine sono personalizzabili con incisioni di nomi o frasi e 100% made in Italy.

 

Oltre ai preziosi, Taku propone una nuova linea interamente dedicata al benessere degli animali che comprende cucce, poltrone, lettini e portaciotole realizzate in legno naturale, senza alcuna componente metallica. 
Le cucce possono essere smontate e assemblate in un attimo potendo così essere comode, pratiche da pulire e facilmente trasportabili. 
Le felpine, i collari e i guinzagli che completano la collezione, sono comodi, pratici e dalle fantasie orginali.
Ogni prodotto è disponibile in vari colori e misure e personalizzabile.

Un omaggio per i nuovi clienti di Zoomark!

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna