DR. CLAUDER SOLUTIONS FOR PETS GMBH

Auf dem Stemmingholt 41
46499 HAMMINKELN
Germania

Telefono
+49 28569093 0

Email
info@dr-clauder.com

Web
http://www.dr.clauder.com

Video

Guarda il video
logo

Marchi
We offer: dry food, wet food, nutritional supplements, snacks and care products for dogs and cats / brands: Dr.Clauder´s Responsible Pet Nutrition, Best Choice, B.A.R.F. specialties

Dr.Clauder´s Nutrizione animale da responsabilità

Dr.Clauder è un'azienda familiare tedesca di medie dimensioni che vanta una lunga tradizione e quindi decenni di esperienza nella produzione di integratori alimentari e nutrizionali per cani e gatti.

Oggi siamo una società moderna che opera a livello globale, gestita dai proprietari, e siamo sinonimo di "Made in Germany" di altissima qualità.

I nostri livelli di qualità sono possibili, grazie alla nostra produzione propria, attraverso ricerca e sviluppo innovativi.

La curiosità, la creatività e il piacere dell'innovazione caratterizzano il nostro impegno di soddisfare le esigenze in continua evoluzione. I nostri prodotti offrono un valore aggiunto sostenibile.

Ecco perché ogni anno rinnoviamo il nostro standard IFS Food, una norma alimentare riconosciuta dalle direttive dell'UE.

 

La convivenza tra esseri umani e animali è caratterizzata da empatia e responsabilità, quindi ci impegniamo al massimo per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

La nostra etica aziendale considera sempre la qualità della vita delle persone e degli animali, cosa che naturalmente si riflette nella quotidianità nella nostra società, ma è anche decisiva come riferimento per i nostri prodotti e per chi li utilizza.

In sintesi, questo significa:

Siamo esperti nella produzione di un'alimentazione per gli animali responsabile e di alta qualità

Ciò è possibile quotidianamente grazie alla competenza di tutti i nostri dipendenti

La soddisfazione del cliente è molto importante per noi e per questo motivo VI sosteniamo in tutte le questioni possibili.

Ecco perché potete fidarvi di noi!

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna