I.G.C. SRL - LEOPET

Via G. Matteotti, 879
51036 LARCIANO
PT
Italia

Telefono
0573 1942826

Email
info@leopet.it

Web
http://www.leopet.it

Video

Guarda il video
logo

Marchi
LEOPET - CARBONE PET PRODUCTS SRL - DA VINCI - SMART - VIKING - VIKING YAK - VIKING SNACK - DENTO SAURUS - THE DOG TREAT COMPANY - PROJECT BLU - DOLCE VITA - PERRITO

Dal cuore della Toscana la I.G.C. srl, con il suo brand LEOPET, rappresenta oggi una delle realtà più affermate nella produzione e nella distribuzione del settore degli animali da compagnia.

Uno staff giovane e dinamico rappresenta la forza primaria di questa azienda. La ricerca costante di nuovi materiali, nuove forme, nuove soluzioni nella logistica, nel packaging e negli automatismi, ci permettono di essere sempre in continua crescita e di acquisire ogni giorno nuovi clienti nei numerosi mercati dove operiamo.

L’azienda utilizza e valorizza quei materiali che la Toscana offre, realizzando internamente gran parte degli articoli presenti a catalogo. Mani artigiane ed esperte realizzano giorno dopo giorno, con cura e attenzione nei dettagli, prodotti unici che rappresentano l’eccellenza in questo settore.

La ventennale esperienza maturata, ci porta ogni giorno a valutare e selezionare articoli innovativi, materiali e accessori vengono regolarmente e costantemente testati e certificati. Solamente dopo aver accertato la loro integrità, la loro funzionalità e la loro utilità, saranno inseriti nel nostro catalogo, pronti per essere distribuiti e per soddisfare le esigenze dei nostri animali da compagnia anticipando l’evoluzione del mercato.

L’azienda sposa da sempre valori legati all’ecologia, i nostri prodotti sono concepiti e realizzati per essere il più possibile in armonia con l’ambiente e con gli animali.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna