HERRMANN GMBH

Am Ölfeld 6
85617 ASSLING
BY
Germania

Telefono
+49 80928502500

Email
info@herrmanns-manufaktur.com

Web
http://www.herrmanns-manufaktur.com

Video

Guarda il video
logo

Marchi
Herrmann's Manufaktur

Herrmann's Manufaktur

Herrmann's Manufaktur è un produttore biologico certificato di altissima qualità per cani e gatti. Il proprietario è Erich Herrmann. La società è sinonimo di bio, regionalità e sostenibilità. Si trova a Assling (Germania).

La produzione porta il sigillo dell'associazione di produttori "Biokreis" per aziende di alimenti biologici riconosciuti. Ci riforniamo di carne esclusivamente da fornitori biologici certificati che allevano i loro animali in modo appropriato e con rispetto degli animali. E anche le materie prime sono fornite da rinomati produttori nel settore biologico.

Il cibo biologico di Herrmann per cani e gatti e composto esclusivamente da ingredienti naturali. Rinunciamo completamente a aggiunte artificiali.

I nostri prodotti sono basati su ricette nutrizionalmente bilanciate e gustose. Produciamo in modo ordinato e trasparente.

Cosi é il cibo sano, naturale per i nostri amorevoli amici a quattro zampe.

Per tutto ciò che ami, vuoi solo il meglio! Pertanto, la manufattura Herrmann ritiene che ogni animale abbia il diritto ad un cibo corretto e sano.

 

Per il nostro cibo usiamo solo prodotti biologici di alta qualità senza additivi. I nostre verdure, frutte sono prive di pesticidi, provengono da agricoltura biologica certificata, che non nutrono i loro animali con ormoni della crescita o altre sostanze artificiali. L'amore per gli animale non dovrebbe finire con il tuo animale domestico! Pertanto, i nostri fornitori devono soddisfare le nostre elevate esigenze etiche e di un allevamento conforme alle specie, e sono regolarmente esaminati da noi.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna