CARBONE PET PRODUCTS SRL

Via Antonio Gramsci, 1537
51036 LARCIANO
PT
Italia

Telefono
0573837868

Email
info@petproductscarbone.it

Web
http://www.petproductscarbone.it

logo

Marchi
DA VINCI - SMART

Carbone Pet Products è un’azienda familiare che ha maturato oltre 20 anni di esperienza specializzandosi nella produzione di articoli per il mondo del PET. La  produzione che si sviluppa su una superficie di 11.000 metri quadri, impiegando oltre 60 dipendenti.

Oggi siamo il partner di riferimento per le principali aziende del settore Pet in Europa, che da diversi anni si rivolgono a noi come la migliore azienda del settore.

Alti standard qualitativi, elevate capacità produttive, ottimo rapporto qualità/prezzo caratterizzano Carbone Pet Products. La possibilità di offrire in tempo reale assortimenti personalizzati sia nei disegni che nelle forme e nei colori e la possibilità di variare velocemente le varie tipologie di riempimento, ci permettono di produrre circa 8000 pezzi giornalieri.

Produciamo una vasta gamma di articoli in diverse forme e diverse tipologie di tessuti con vari trattamenti: waterproof, nano tecnologici ecc.

I tessuti principalmente utilizzati vanno dal cotone poliestere, al falso liso, canvas, jaquard, oxford, pelliccette ecc.

La nostra produzione di brandine è composta da brandine in alluminio, brandine in ferro zincato pieghevoli e brandine lettoflex in alluminio.

La nostra gamma di guinzaglieria comprende articoli prodotti in diversi materiali come il camoscio, il cuoio, la corda e il nylon.

La nostra produzione comprende il tappeto Furbed con base antiscivolo, protegge dalle superfici fredde e dure. Prodotto  anallergico, robusto e resistente, lavabile in lavatrice, consigliato e utilizzato dai veterinari.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna