PET EMPIRE SRL

Via Meucci, 7
00054 FIUMICINO
RM
Italia

Telefono
06.61905141
340.8124723

Email
info@petempire.it

Web
www.petempire.it

logo

Marchi
PET EMPIRE, SMARTPET

PET EMPIRE Il nuovo modo di fare franchising

Perché affiliarsi a Pet Empire?

Pet Empire S.r.l. nasce con l’intento di rivoluzionare il concetto di Pet Store classico, trasformandolo in un Pet Tecnologicamente avanzato.

Un Pet classico nasconde ancora oggi molte insidie, prima fra tutte la bassa marginalità con cui si lavora e l’enorme sforzo economico per garantirsi buoni prezzi di acquisto.

L’errata rotazione delle linee di prodotto ha sempre peggiorato il guadagno, sfavorendo una corretta crescita economica del punto vendita.

Parte integrante della formula per il successo di un Pet Store è anche l’aspetto di layout, particolare a cui oggi non si da ancora la giusta importanza.

Noi di Pet Empire massimizziamo proprio questi aspetti, utilizzando metodi testati con anni di esperienza che ci hanno permesso di raggiungere altissime percentuali di successo.

Con Pet Empire inoltre, automatizzerai tutte quelle operazioni che fino ad oggi hai fatto manualmente: ordini a fornitore, controllo invenduto, promozioni, etc…

Grazie ad un nuovissimo sistema tech studiato appositamente per il Pet Store ti garantirà un supporto che prima non sognavi neanche di poter avere e che ti aiuterà a gestire e snellire tutti i processi lavorativi, dai più complessi a quelli classici di routine.

In nostro team si occuperà inoltre del controllo di gestione del vostro punto vendita.
Da domani saprai rispondere a domande specifiche come:

  • Quanto devo fatturare quest’anno per potermi garantire uno stipendio?
  • Quanti sono i costi che deve sostenere la mia azienda quest’anno?
  • Quali di questi posso massimizzare o eliminare?
  • Quanto deve marginare la mia azienda?
  • Posso crescere ancora? O no?

E tutto questo non fai tu da solo, lo faremo insieme, ogni giorno finchè vorrai, facendoti toccare con mano il risultato.

Secondo il concept di Pet Empire un Pet “deve guadagnare” e noi abbiamo la soluzione e vogliamo condividerla con te offrendoti:

  • Design e Layout Innovativo
  • Tecnologia e Gestione
  • Assortimento e Marginalità
  • Risparmio e Guadagno

SCONTO FIERA

Sconto 30% su tutti i pacchetti di affiliazione.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna