FARMINA PET FOODS

Via Nazionale delle Puglie
80030 NOLA
NA
Italia

Telefono
0818236000

Email
info@farmina.com

Web
http://www.farmina.com

Video

Guarda il video
logo

Marchi
N&D Prime, N&D Ancestral Grain, N&D Pumpkin, N&D Quinoa e N&D Ocean, VetLife Natural, Matisse, Cibau, Ecopet, Fun Dog e Fun Cat, TeamBreeder.

Farmina Pet Foods

Farmina Pet Foods è un’azienda che si occupa di alimentazione animale da oltre 50 anni, era infatti il 1965 quando il Dott. Francesco Russo fondò la Russo Mangimi.

Nel 1999 il Dott. Angelo Russo, figlio del fondatore, intuisce le potenzialità del settore pet food decidendo di operare in questo mercato ed iniziando una collaborazione con l’inglese Farmina Pet Foods che alcuni anni dopo rileverà. La positiva risposta del mercato porta l’azienda ad investire in impianti tecnologici ed in ricerca e sviluppo arrivando a costituire il Farmina Vet Research (un team costituito da veterinari, formulisti e specialisti in nutrizione) ed a sostenere importanti istituti di ricerca, con cui realizza pubblicazioni scientifiche su autorevoli riviste come il British Journal of Nutrition dell’Università di Cambridge.

Nel 2018 inaugura in Serbia un innovativo impianto, unico nel suo genere, dedicato alla produzione di alimenti umidi completi.

Oggi l’azienda è presente sul mercato con 7 linee di prodotto secco e umidoNatural&Delicious Prime, Ancestral Grain, Pumpkin, Quinoa e OceanVetLife Natural (Diete Veterinarie Naturali) e Matisse e 5 linee solo secco Cibau, Ecopet, Fun Dog e Fun CatTeamBreeder (dedicata agli allevatori) e distribuisce i propri prodotti in oltre 62 paesi nel mondo.

Per ulteriori informazioni www.farmina.com o scrivi a info@farmina.com

Promozione ordine impianto N&D Wet Food

Per supportare il lancio dei prodotti Farmina Pet Foods applicherà, per i clienti italiani, uno sconto speciale fiera sull'ordine di impianto delle nuove linee umidi N&D.

Vieni al nostro stand per saperne di più!

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna