VIOZOIS SA

7th Km Ioannina-Athens
45500 IOANNINA
Grecia

Telefono
+30 2651091605

Email
nantia.sintou@viozois.gr

Web
http://www.viozois.gr

logo

Viozois S.A.

La VIOZOIS S.A. è la società leader sul mercato greco nel settore della produzione di mangimi, sia per animali destinati alla produzione alimentare sia per animali da compagnia. Grecia Iannina Epiro.

Avendo come base della propria filosofia aziendale la grande dedizione alla qualità e la continua integrazione dell’innovazione, tramite azioni coordinate di espansione e di rinnovamento dell’attrezzatura meccanica e tecnologica, l’Azienda è riuscita ad aumentare la produzione, ottimizzando anche la qualità dei propri prodotti. 

Utilizzando il processo produttivo più moderno, certificato secondo ISO 22.000:2005, la società è all’avanguardia, a livello europeo, nella produzione di mangimi per animali da compagnia e i suoi prodotti hanno conquistato la fiducia dei consumatori, come articoli di qualità elevata prodotti da una società greca dinamica e affidabile.

L’ottimizzazione delle linee di produzione costituisce un obiettivo fisso della VIOZOIS S.A. e, per tale motivo, la sua politica di investimento è costantemente rivolta in questa direzione. L’utilizzo di attrezzature meccaniche e tecnologiche d’avanguardia (state of the art) per il processo produttivo costituisce, per l’Azienda, uno dei pilastri più importanti del proprio sviluppo. La VIOZOIS S.A. ha completato un importante miglioramento della propria capacità produttiva per mangimi per animali da compagnia, investendo nell’attrezzatura tecnologica più avanzata delle rinomate società leader a livello internazionale Wenger, Buhler, Ever Extruder, Tietjene, prossimamente della Geelen. Con l’inserimento di detta attrezzatura nelle linee di produzione, l’Azienda è riuscita a migliorare in modo significativo il controllo di tutte le fasi produttive, limitando contemporaneamente anche il consumo energetico. Oggi, l’Azienda ha a propria disposizione 2 estrusoreche le permettono di raddoppiare la capacità produttiva e di soddisfare la richiesta in continuo aumento, rendendola così un partner affidabile. 

L’Azienda dispone inoltre al proprio interno di un laboratorio chimico d’avanguardia, nel quale vengono eseguite tutte le analisi chimiche, in modo diretto e affidabile. L’autocontrollo giornaliero dei prodotti finali, ma anche delle materie prime costituisce parte integrante del processo produttivo.

La VIOZOIS S.A. investe inoltre nella ricerca, nello sviluppo e nell’inserimento nella propria linea di produzione di innovazioni tecnologiche recenti e importanti, quali Internet of Things, Augmented Reality e Blockchain, partecipando a programmi di ricerca finanziati dall’Unione europea.

Restando fedele alla visione di produrre e fornire prodotti di alta qualità e di elevato valore nutrizionale, la società sta preparando una serie di nuovi?prodotti destinati sia al mercato degli animali di compagnia sia a quello degli animali destinati alla produzione alimentare, soddisfacendo tutte le esigenze per mangimi più specifici per l’organismo degli animali. 

Infine, la VIOZOIS S.A. prosegue il proprio impegno a lavorare nel modo più rispettoso dell'ambiente e a contribuire alla collettività sostenendo una vasta serie di attività. 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna