JR PET PRODUCTS LTD

Communications House, 26 York Street
W1U 6PZ London
Regno Unito

Telefono
+44 2071110935

Email
enquiries@jrpetproducts.com
becky@jrpetproducts.com

Web
http://www.jrpetproducts.com

Video

Guarda il video
logo

Marchi
JR Pet Products

JR Pet Products

Dolcetti per cani 100% naturali, come vuole la natura.

La nutrizione canina è il nostro obiettivo principale. Crediamo che ogni cane meriti un dolcetto indipendentemente dalla complessità delle sue esigenze dietetiche. Abbiamo tre gamme:

La nostra gamma Signature è unica per noi e comprende molti diversi trucchi e morsi di proteine ​​di fonte singola che vanno dai nostri ben noti bastoncini di carne al 100% ai nostri fantastici tendini di struzzo intrecciati.

La gamma classica è semplicemente pizze di "classici", zampe di pollo, bastoncini di trippa e molti altri.

La nostra gamma Primal comprende i nostri prodotti "con i capelli", offriamo diverse proteine ​​come coniglio, carne di cervo, agnello, manzo. Le nostre pelli di coniglio da 65 cm si stanno dimostrando un best seller.

Allora, perché scendere a compromessi? Non è necessario, le prelibatezze di JR non sono solo di alta qualità ma anche un ottimo prezzo. Sia che tu voglia una lunga masticazione, un trattamento di allenamento o qualcosa per rendere semplicemente la tua giornata di cani abbiamo molto da scegliere.

Qualità e attenzione sono al centro di tutto ciò che facciamo, scegliamo molto attentamente i nostri fornitori. Tutti i prodotti sono di provenienza responsabile. Siamo orgogliosi di un eccellente servizio clienti a 5 stelle.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna