CROCI SPA

Via S.Alessandro, 8
21040 CASTRONNO
VA
Italia

Telefono
0332870860

Email
info@croci.net

Web
http://www.croci.net

Video

Guarda il video
logo

Marchi
AMTRA CROCI VIBRISSE&TOBIAS NIKI NATURAL GILL'S

LE GRANDI IDEE NASCONO DALLA PASSIONE

CROCI SPA nasce a Varese nel 1990.

Una grande idea che scaturisce dall’intuizione del fondatore Croci e dal suo amore per gli animali, consolidato dalla sua esperienza decennale, iniziata nel 1984 con il suo negozio di animali.

Nel corso degli anni, attraverso il costante investimento nella ricerca, la continua innovazione e attenzione alle richieste dei clienti e del consumatore finale, l’azienda ha conquistato un importante ruolo di leadership nel mercato.
Il core business non si limita all’acquariologia e cinofilia, ma offre una vasta selezione di prodotti anche per gatti, rettili, uccelli e roditori.

Oggi l’azienda possiede un ricco portfolio prodotti: dispone infatti di un catalogo con oltre 8.000 referenze che spaziano dagli accessori, al pet food fino alla produzione di una vasta collezione di abbigliamento per cani.

CROCI è una solida realtà aziendale che introduce il concetto di fashion e design nel mondo animale e crea prodotti originali, ideati in Italia.  Guarda il video

I suoi prodotti sono caratterizzati da un importante valore aggiunto: essere garanzia di affidabilità, innovazione e rispetto per l’ambiente (lettiere ecologiche e illuminazioni a Led per gli acquari).

Grazie al costante investimento nella ricerca CROCI diventa il primo distributore italiano a certificarsi ISO 9002 nel lontano 1998, estendendo poi la certificazione anche alle attività di progettazione, sviluppo, produzione e commercio secondo la normativa ISO 9001.

Oggi CROCI si afferma sul mercato italiano e internazionale con prodotti a marchio proprio presenti in 43 nazioni in tutto il mondo.
La sede di Croci Spa è a Castronno (VA) e vanta un’ampia superficie destinata al magazzino, agli uffici, al Laboratorio di Ricerca e Sviluppo e alla Showroom. In Germania è presente la filiale tedesca Amtra Croci che, con la sua posizione strategica a Francoforte, serve tutto il mercato Nord Europeo. A fine 2018, nasce una nuova filiale in Cina, nella zona di GuangDong, specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e controllo qualità. Un passo strategico per espandere il business nel mercato asiatico e creare prodotti moderni e tecnologicamente avanzati, con un design unico.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna