IO VEG CONSORZIO ETICO SRL

Via Mac Mahon, 33
20155 MILANO
MI
Italia

Telefono
800960912

Email
info@amicoveg.com

Web
http://www.amicoveg.com

logo

Marchi
Amico Veg , Specialist Amico Veg

Amico Veg, perché gli vuoi bene!

LA MISSION DI AMICO VEG

Il benessere dei nostri animali dipende dallo stile di vita, che in buona parte dipende dall’ alimentazione. “Amico Veg” ti garantisce finalmente la possibilità di scegliere: oggi puoi rispettare la salute del tuo cane e del tuo gatto, rispettando anche tutti gli altri animali e l’ambiente.

 “Amico Veg” perché gli vuoi bene! 

 

RISPETTA LA SALUTE DEL TUO CANE E DEL TUO GATTO 

 

I prodotti della linea AmicoVeg sono alimenti completi e bilanciati, arricchiti da Omega 3, Omega6, vitamine e oligoelementi, adatti per tutti i cani, di tutte le razze.

Gli alimenti Amico Veg sono particolarmente indicati per i soggetti sterilizzati, sovrappeso o abituati ad una vita sedentaria . Con un ridotto apporto calorico, garantiscono al cane tutte le proteine e i nutrienti necessari per la sua  salute e il suo benessere. Con AmicoVeg avrà sempre il pelo lucido e una forma perfetta!

 

RISPETTA TUTTI GLI ANIMALI

 

La nostra linea è vegetale al 100 per cento. Amico Veg rispetta la dignità e i diritti di tutti gli animali, non li utilizza per produrre alimenti, non esegue né commissiona esperimenti sugli animali. Dentro le nostre confezioni non ci sono né sofferenza, né crudeltà, né la vita miserabile degli allevamenti intensivi né il sangue dei macelli. Con AmicoVeg fai una scelta etica e rispetti il primo diritto di tutti gli animali: il diritto alla vita!

 

 

RISPETTA L’AMBIENTE

 

Per nessun altro bene di consumo al mondo occorre tanta terra quanto per la produzione di carne. Benché solo il 17 per cento del fabbisogno calorico dell'umanità di derivi dagli animali, questo 17 per cento richiede il 77 per cento del totale dei terreni agricoli. I gas a effetto serra associati alla filiera produttiva zootecnica sono il 14,5 per cento di tutte le emissioni prodotte dagli esseri umani. Con AmicoVeg dai respiro al pianeta!

 

 LA NOSTRA SCELTA ETICA

 

 

Io Veg Consorzio Etico , una fattoria etica impegnata per lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale, anche attraverso scelte alimentari di tipo etico, vegetariano o vegano. Promuove stili di vita “veg”, rispettosi degli animali, dei loro diritti e dell’ambiente, sostiene il lavoro delle associazioni di tutela e investe in attività culturali, di ricerca, di comunicazione e sensibilizzazione per l’affermazione di questa nuova coscienza.

Difendi gli animali e l’ambiente

Amico Veg sostiene anche la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente onlus

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna