OFFICINALIS-DALLA GRANA-PURA NATURA

Via Zara, 74
36045 LONIGO
VI
Italia

Telefono
0444830501

Email
dallagranamangimi@libero.it

Web
http://dallagranamangimi.it/

logo

Marchi
OFFICINALIS - PURA NATURA - ITALY PET CHEF

Tre generazioni di imprenditori, quasi sessant'anni di presenza nel settore della produzione del cibo e dei prodotti per animali. Queste sono le coordinate della carta di identità della Dalla Grana Mangimi. Una ditta gestita a livello familiare, ma attiva a livello internazionale e che ha saputo ottenere consensi nelle competizioni più importanti: il successo di Varenne nell'ambito dell'equitazione è un esempio evidente. Una ditta che è riuscita ad evolvere i propri prodotti creando un mix tra ricerca innovativa e recupero dei valori della tradizione: non a caso tutte le linee, da Officinalis a Pura Natura Dalla Grana, si avvalgono solo di quelle essenze arboree che vengono contivate in biologico e raccolte nelle campagne che circondano l'azienda. L'attenzione verso la qualità degli ingredienti definisce la qualità dei risultati ottenuti.

Da un decennio la ditta Dalla Grana sta ampliando la propria attenzione anche nel segmento del cibo per animali da compagnia con ottimi successi: dalle crocchette agli snacks di altissima qualità che si ispirano alle ricette della tradizione italiana, per finire con i dental sticks completamente vegetali con erbe fresche da coltivazione biologica.

L'attenzione verso i prodotti va di pari passo con l'attenzione verso la clientela: un dialogo che ha un fine comune e cioè il benessere degli animali che amiamo.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna