AURORA BIOFARMA SRL

Via Porpora, 127
20131 MILANO
MI
Italia

Telefono
0289292128
0284502456

Email
lauragrilli@aurorabiofarma.com;mtmoscarella@aurorabiofarma.com
export: cristinaparodi@aurorabiofarma.it

Web
www.aurorabiofarma.it
www.auroralicensing.com

logo

Marchi
BROSPET, CISTOPIU', NEFROPIU', CORTIPET, LACRIVET. LECURPET, LEGART, NUCRON, RENURO, SILIFORT, SILAND NUCROINTESTINAL, SILAND DERMOCORTIPET

AURORA BIOFARMA E AURORA GROUP


Aurora Biofarma Srl è un’azienda attiva nel campo farmaceutico, specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti nutraceutici, biologici e medical device. Nata alla fine del 2010, rappresenta una storia di successo tutta italiana basata su un nuovo modello di impresa: flessibile e sostenibile, sganciato dal Sistema Sanitario Nazionale, autonomo ed indipendente, orientato ai clienti consumatori.

Un’idea di start-up rivoluzionaria nel suo settore.

Aurora Biofarma alimenta lo sviluppo di impresa attraverso la professionalità del personale e la specificità dei prodotti, innovativi per composizione efficacia.

La Mission è la costruzione, attorno al paziente e alle sue esigenze, di integratori e dispositivi medici, efficaci e tollerati, per le divisioni umana e veterinaria in cui opera.

Associata Federsalus – quindi all’interno delle certificazioni di qualità del Ministero della Salute – Aurora Biofarma in costante crescita investe in ricerca e sviluppo, testa i prodotti attraverso medici professionisti e società scientifiche nazionali, reinveste gli utili in innovazione, tecnologie e benessere per le persone che contribuiscono allo sviluppo dell'azienda.

Aurora Biofarma crede nello sviluppo d'impresa attraverso l'applicazione di valori etici. Il paziente è il soggetto principale, il mercato ed i profitti sono funzionali allo sviluppo d'impresa, al benessere dei pazienti e dei dipendenti che compongono la società. 

Il lavoro in Aurora Biofarma è un mezzo per sviluppare le virtù umane, per generare la cultura del lavoro e dei valori nei tanti giovani che la compongono. 

In azienda crediamo nel successo attraverso la professionalità, il sacrificio, l'umiltà e l'impegno, sviluppiamo e favoriamo principi di solidarietà, reciprocità alimentando i desideri e le speranze dei singoli dipendenti che rappresentano il valore assoluto dell'azienda e di conseguenza sono parte integrante ed imprescindibile della stessa.

PROMOZIONE BROSPET E NUCRON

VIENI A SCOPRIRE I NOSTRI MANGIMI COMPLEMENTARI PER CANI E GATTI 

BROSPET

Mangime complementare per cani. 20 compresse gastroresistenti non divisibili

Coadiuvante per favorire il drenaggio dei liquidi interstiziali associati ad edema.

A BASE DI:

Escina da Ippocastano, Bromelina da Ananas

NUCRON

Mangime complementare per cani e gatti. 30 compresse

Nuovo simbiotico innovativo per il mantenimento dell'equilibrio intestinale. Nel cucciolo, aiuta a formare una microfl­ora intestinale equilibrata

A BASE DI:
Monobutirrina, Nucleotidi, Enterococcus faecium, FOS e MOS, Baobab e vitamine del gruppo B

LEGART

Mangime complementare per cani e gatti. 30 compresse da 1 gr

Per la funzionalità motoria dell’animale adulto con disturbi articolari.

A BASE DI:
Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Garcinia mangostana, Artiglio del diavolo, Selenio, Vitamina C

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna