GIMBORN ITALIA SRL

Via De Chirico, 3
42124 REGGIO EMILIA
RE
Italia

Telefono
05225452

Email
marketing@gimborn.it

Web
http://www.gimborn.eu
http://www.gimborn.it

Video

Guarda il video
logo

Marchi
GimCat, GimDog, Biokat's, Gimbi

Gimborn. Cats. Dogs. Love.

Investimenti
In Germania Gimborn è presente in due locations, considerate lo stato dell’arte nel loro campo specifico grazie al costantemente alto livello di investimenti: una a Emmerich am Rhein (specialità) e l’altra a Kelheim (lettiere). In Italia Gimborn ha la sede amministrativa e commerciale a Reggio Emilia.

Sostenibilità
Qui alla Gimborn ogni dipendente si fa carico delle proprie responsabilità. Ci concentriamo sul mantenimento della varietà delle specie, avendo cura della nostra cultura e del nostro territorio, ed interagendo responsabilmente con l’ambiente.

 

I nostri marchi

GimCat
Dal cibo umido agli snacks, cibi funzionali o prodotti addizionali, con GimCat i proprietari di gatti possono trovare il giusto prodotto per ogni occasione. Per momenti quotidiani di piacere reciproco tra animale e umano.

GimDog
GimDog offre snacks e alimenti non solo irresistibili, ma anche che forniscono il supporto necessario. Ingredienti selezionati favoriscono il benessere non solo fisico ma anche mentale del vostro cane.
Arricchisce l’offerta di prodotti specifici per cani la linea Natural Solutions: articoli per la cura e l’igiene del cane, sapientemente formulati con ingredienti di origine naturale di alta qualità.

Gimbi
Gimbi offre una vasta scelta di specialità e lettiere per conigli e piccoli roditori di altissima qualità. Ogni prodotto viene accuratamente selezionato e confezionato seguendo le indicazioni di esperti e veterinari. La maggior parte delle referenze offerte è grain free.

Biokat’s
Biokat’s offre la lettiera adatta ad ogni gatto. Oltre alle lettiere a base di bentonite naturale, a grande, media o fine granulometria, la gamma Biokat’s include anche lettiere di fibra vegetale e lettiere che rispondono a specifiche esigenze del gatto. Per un’igiene del gatto 100% naturale.

Ricerca ed innovazioni
Gimborn ha pioneristicamente fatto strada con successo nell’innovazione, in tutti i marchi. Da quando è stata fondata Gimborn è stata un’azienda orientata e concentrata sul potere della ricerca e dell’innovazione.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna