CHEMI-VIT S.R.L

VIA DON MILANI, 5
42020 QUATTRO CASTELLA
RE
Italia

Telefono
0522887959
WhatsApp: 3381352865

Email
info@chemivit.com

Web
http://www.cliffi.com
http://www. unodifamiglia.com
http://www.dentalcleaners.it

logo

Marchi
CLIFFI, UNO DI FAMIGLIA, CLIFFI DESIGN, MAIOR, PHYSIOLOGIC, ESSENTIAL

CHEMI-VIT DAL 1972: COMPETENZA,RICERCA,INNOVAZIONE

Dal 1972, CHEMI-VIT, col marchio CLIFFI, sviluppa e produce alimenti e prodotti di alta qualità, per animali da compagnia, 100% made in Italy, mirando sempre ai più alti standard qualitativi, basati su un continuo lavoro di ricerca e sull’utilizzo di metodologie tecnologicamente avanzate.

Sfruttando le consolidate competenze, frutto di decenni di esperienza e delle capacità di un team di professionisti del settore, CHEMI-VIT, che dal 2003 possiede la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001, crea prodotti in grado di soddisfare e prevenire le più diversificate aspettative di innovazione, sia sul piano contenutistico sia su quello estetico e funzionale. Produce direttamente ciò che commercializza e questo garantisce una costante qualità del prodotto, una notevole adattabilità alle nuove esigenze di mercato e il vantaggio di poter offrire sempre un ottimale rapporto qualità/prezzo. Tutti i prodotti sono il risultato di ricerche nutrizionali profonde e specifiche e sono frutto di collaborazioni con docenti universitari, veterinari, Istituti Universitari, ricercatori ed esperti del settore. Proponiamo una vasta gamma di prodotti per l’alimentazione, l’igiene, la salute, l’integrazione, l’accessoristica, anche con linee professionali e per allevatori.

·        CANI E GATTI (alimenti completi innovativi, integratori, biscotti, snacks, prodotti per igiene e bellezza, lettiere  traversine e accessori)

·        ORNITOLOGIA (alimenti selezionati, alimenti vitaminizzati con frutta, alimenti per uccelli liberi, stiks, biscotti, prodotti per igiene e bellezza, integratori, ornitologia professionale)

·        PICCOLI MAMMIFERI E RODITORI (alimenti selezionati, alimenti vitaminizzati con frutta , stiks, biscotti, integratori,  prodotti per igiene e bellezza, fieni)

·        ACQUARIOLOGIA E RETTILI (alimentazione, igiene, salute)

I nostri prodotti vengono commercializzati in più di 20 paesi europei ed extraeuropei.  Serviamo alcune delle più importanti catene di pet-shops, oltre ai singoli negozi indipendenti presenti su tutto il territorio Italiano. In costante crescita è la produzione in PRIVATE LABEL, che vede CHEMI-VIT impegnata in importanti partnership con alcune delle più importanti realtà italiane e mondiali.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna