Rinaldo Franco Spa

Via Fratelli Cervi 2
20090 Trezzano sul Naviglio
MI
Italia

Telefono
0248376157

Email
record@recordit.com

Web
http://www.recordit.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 26 Stand B71 - B75 - B72 - B76

Marchi
Record,Best Friend

Rinaldo Franco spa – qualità per piccoli animali

Rinaldo Franco SpA è presente da quasi 70 anni nel mercato nazionale e internazionale del Pet- care. Ha un assortimento che comprende più di 5000 articoli, distribuiti con i marchi Record (per il canale specialistico ed il garden), Best Friend (destinato alla distribuzione moderna), Cat&Rina (prodotti per gatti) e Acquafriend (prodotti per l’acquariologia e le tartarughe).

L’assortimento di accessori per cani e gatti offre una vasta gamma di prodotti di qualità, come ad esempio i tappetini assorbenti Assorbipiù e Tapiss, le lettiere vegetali per gatti Cat&Rina  (in tofu, carta o puro mais), guinzaglieria, giochi, snack, ciotole e tanto altro, con uno speciale focus sui prodotti specializzati per toelettatori, come cosmetica professionale e grande attrezzatura (phon, vasche e tavoli).

L’offerta comprende anche un vasto assortimento di cuccette racchiuse nel catalogo Home Design e di abbigliamento presentati nel catalogo Fashion. Inoltre sono presenti mangimi per roditori, volatili, pesci e tartarughe nonché gabbie ed acquari.

L’impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del servizio al trade, garantita da 50 agenti e numerosi merchandiser che operano su tutto il territorio nazionale, è da sempre ai primi posti tra le priorità strategiche aziendali. A ciò si aggiunge un servizio di assistenza di prim’ordine che ha consentito di organizzare nelle grandi superfici aree promozionali dedicate, utilizzando prodotti specifici per tutti i tipi di animali, posizionati su innovativi floor-stand, anche natalizi.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna