Limon Petfood Evcil Hayvan Urunleri Th.Hr.San.Tic.Ltd.Sti.

Istoc Toptancilar 2402 Sokak - 45 Ada - No 30-32
34200 Istanbul
Turchia

Telefono
+90 532 359 57 91

Email
operation@limonpetfood.com

Web
http://www.ozideal.com

logo

Pad. 22 Stand B23

Marchi
Royalist,Wunder Food

Degni Di Un Re

Dal 2012 siamo al servizio del settore degli animali domestici nel nostro Paese e all’estero. Continuiamo a soddisfare le richieste del settore con i nuovi prodotti e il rinnovato packaging del nostro marchio Royalist®.
 
Seguendo da vicino le esigenze degli animali domestici, le tendenze e le innovazioni nel settore, alla nostra gamma di prodotti aggiungiamo costantemente quelli nuovi. Miglioriamo anche il contenuto dei nostri prodotti già esistenti.A tale motivo, offriamo sempre una gamma aggiornata e ampia di prodotti.
 
Nel gruppo nutrizionale Royalist® per gli animali domestici si possono trovare Alimento secco, Alimento umido, croccantini Alimento, snack, leccornie, bastoncini, leccornie liquide per cani e gatti e esche per gli abitanti dell’acquario in vari tipi, forme e confezioni. Oltre al gruppo di alimentazione per cani e gatti la nostra gamma di prodotti comprende
anche integratori alimentari e prodotti funzionali innovativi.
 
Nel gruppo di prodotti per la cura e l’igiene degli animali domestici offriamo i shampoo in forme diverse per le diverse esigenze e anche dei prodotti che soddisfano le esigenze di prima necessità quali assorbenti igienici, pannollini per cani e lettiere per gatti con ricche opzioni.
 
Collari, giocattoli, ciotole per il Alimento, letti, nidi, cucce, trasportini e molti altri prodotti che non possiamo inserire qui vi aspettano nel nostro gruppo di accessori con qualità Royalist®.
 
Ci prendiamo cura dei nostri piccoli amici e continuiamo a sviluppare prodotti che sono degni di loro, “Degno di un Re”.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna