Cepi Spa

Via Selva 18
47122 Forlì
FC
Italia

Telefono
+39 0543 940514

Email
cepi@cepisilos.com

Web
http://www.cepisilos.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
YouTube

Video

logo

Pad. 30 Stand D12

Stoccaggio, trasporto, dosaggio e automazione dal 1985

CEPI progetta, realizza e installa impianti di stoccaggio, trasporto e il dosaggio delle materie prime, con automazione integrata e tecnologie per completare tutti i processi produttivi. Azienda a conduzione familiare con uno sguardo internazionale, CEPI ha sede in Italia e opera a livello globale, con uffici in Malesia per coordinare le operazioni nel mercato asiatico e una rete di partner locali nei cinque continenti. Dal 1985 collaboriamo con le piu` importanti aziende di tutti i settori dell'industria alimentare.  

 

Polveri, prodotti granulari, liquidi, grassi. Volumi macro, micro, medi. Fermentazione, raffreddamento, fluidificazione, molitura, blending, recupero. Il nostro motto e`: se il tuo processo ne ha bisogno, possiamo farlo. Se non possiamo ancora farlo, svilupperemo una nuova tecnologia, solo per te. Le nostre tecnologie si evolvono per soddisfare ogni singola richiesta dei nostri clienti, portando a una gamma tecnologica senza precedenti. 

 

Crediamo nella costruzione di relazioni durature per progetti duraturi, attraverso una conversazione continua che riguarda tutti i suoi aspetti: dall'analisi di processo e prodotto con gestione di igiene e sicurezza e supporto tecnoalimentare, alla progettazione meccanica ed elettronica, produzione diretta, installazione, avviamento e assistenza. Tutte queste fasi sono gestite internamente – con continuità fra tutte le operazioni e un supporto onnicomprensivo, dedichiamo ad ogni progetto la cura che merita. 

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna