Hanfred HTG GmbH

Mitterfladnitz 42
8322 Studenzen
Austria

Telefono
+43 664 1649311

Email
hallo@hanfred.at

Web
http://www.hanfred.at

Social Network
Facebook
Instagram

logo

Pad. 25 Stand B86

Marchi
hanfred

Cibo per cani con canapa dall'Austria

L‘amore per i nostri animali e l‘attaccamento alla nostra terra sono le forze trainanti per percorrere nuove strade e stabilire nuovi standard.

 

La nostra canapa cresce nel sud-est della Stiria, nella zona del castello di Riegersburg. Hanfred è sinonimo di agricoltura sensata in armonia con la natura. Diamo alla nostra canapa il tempo necessario per sviluppare la maturità perfetta. Per rispettare il ciclo naturale, abbiamo scelto la strada della sostenibilità, senza pesticidi, spray e fertilizzanti. 

 

Con i nostri campi proprio davanti alla porta di casa, possiamo dare un contributo a un ambiente degno di essere vissuto. La coltivazione elaborata, la raccolta manuale e la selezione sono le nostre specialità. Valori come l‘onestà e la fiducia, la qualità e l‘affidabilità determinano la strada che percorriamo come squadra. Il nostro obiettivo è quello di rendere la vita dei nostri clienti più facile, meno stressante e più confortevole e di fornire una migliore qualità di vita agli animali e agli esseri umani.

 

Quando si parla di alimenti per cani con canapa, l‘attenzione è chiaramente rivolta al sostegno del benessere. La canapa è un‘aggiunta preziosa alla dieta quotidiana e aumenta visibilmente il benessere dei cani, offrendo numerosi effetti positivi.

 

La polvere di canapa macinata costituisce la base dei nostri prodotti. Offre un‘elevata accettazione del gusto, a differenza dell‘olio di CBD, il cui sapore amaro spesso non piace agli animali.

 

Che si tratti di un supplemento al cibo quotidiano o di un biscotto per cani da portare in viaggio, la gamma di prodotti Hanfred è in grado di soddisfare il vostro cane in ogni situazione. La nostra polvere di canapa protegge dallo stress e aiuta a combattere l‘irrequietezza. Favorisce inoltre la digestione, l‘apparato muscolo-scheletrico e il sistema immunitario. La polvere di canapa può anche ridurre sintomi come il prurito nei cani con allergie e intolleranze alimentari.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna