4pets - Mike Steiner

 

mike-steiner 

 

Quali aspettative avete per Zoomark International in presenza?


Dopo diverse esperienze di fiere digitali, è importante conoscere direttamente le persone dietro a un numero di telefono o a un indirizzo email.
Per noi e per la nostra produzione è molto importante poter vedere e testare i prodotti direttamente, dato che 4pets si occupa proprio di prodotti di sicurezza per il trasporto. Il contatto personale con i buyer – che si tratti di clienti già acquisiti o nuovi – il contatto con i partner e l’opportunità di presentare i nostri prodotti e le nostre novità sono ovviamente fondamentali per noi e abbiamo quindi grandi aspettative per quella che è l’unica fiera in presenza del 2021.

 

 

Tutto il comparto del pet ha avuto un ottimo incremento delle vendite. La crescita proseguirà nel 2021? E dopo?


Dopo un 2020 molto buono, nonostante il Corona, il 2021 è cominciato in modo davvero soddisfacente. Abbiamo notato e rileviamo ancora oggi una sempre più diffusa adozione di animali. In futuro questa tendenza rallenterà. Ma è difficile prevedere esattamente come si evolverà. Da un lato abbiamo l’aumento della popolazione animale, dall’altro le difficoltà emergenti nell’approvvigionamento delle materie prime nei tempi e ai costi giusti. Nei prossimi anni ci sarà sicuramente un rallentamento nella crescita del mercato, ma questo avverrà solo per la fascia di livello molto alto.