Kumar Industries - Munit Kumar

munit-kumar

 

Quali aspettative avete per Zoomark International in presenza?


Le fiere specializzate sono il luogo in cui fornitori e distributori si incontrano sotto lo stesso tetto, presentano e valutano prodotti e novità e si scambiano opinioni. I clienti hanno la grande opportunità di scegliere fra una vasta varietà di fornitori quelli che meglio soddisfano le loro necessità. Sfortunatamente questo non è stato possibile negli ultimi due anni, a causa della pandemia. Adesso siamo molto felici che le aziende del settore abbiano nuovamente la possibilità di esporre a Zoomark International. Dall’evento di quest’anno ci aspettiamo di incontrare molti nuovi clienti e di poter promuovere la nostra expertise e i nuovi prodotti che abbiamo sviluppato durante questo periodo di pandemia. Ci auguriamo che Zoomark 2021 sia un grande successo per l’industria del pet.

 

 

Tutto il comparto del pet ha avuto un ottimo incremento delle vendite. La crescita proseguirà nel 2021? E dopo?

Sì, ci aspettiamo che anche il 2021 sia un anno di vendite record per l’industria del nostro settore. Molte aziende in India e nel resto del mondo sono cresciute. Durante la pandemia abbiamo passato più tempo con le nostre famiglie e i nostri animali da compagnia; molte persone hanno adottato il loro primo animale in questo periodo. È risaputo che prendersi cura di un animale da compagnia allontana lo stress, quindi ci aspettiamo di vedere una crescita importante dell’industria nell’anno corrente ma anche nei prossimi.
Certamente, il mercato deve affrontare anche delle sfide, a causa dell’aumento dei costi delle materie prime – metalli, plastica, siliconi, materiali per l’imballaggio, ecc. – ma questo non dovrebbe rallentare le vendite.