Swastik Industries - Neeraj Jain

neeraj-jain 

 

Quali aspettative avete per Zoomark International in presenza?


E’ da quando è scoppiato il Covid 19 che aspettiamo di poterci ricollegare con i nostri partner nel mondo perché l’industria del pet ha bisogno di un grande slancio innovativo. Zoomark International 2021 è sicuramente una chiamata impegnativa ma inevitabile. Le aziende del nostro settore non vedono l’ora di partecipare fisicamente alla fiera e lo stesso vale per gli operatori. Sarà uno stimolo positivo e produrrà nuove opportunità.
Zoomark sarà l’occasione perfetta per ritrovarci e recuperare le occasioni perse. In tutta onestà, Zoomark ha preso la decisione giusta per l’intera industria del pet. Questa pandemia ci ha fatto comprendere l’importanza degli animali da compagnia nelle nostre vite. I nostri pet sono veri compagni in questo periodo carico di tristezza e solitudine.

 

 

 

Tutto il comparto del pet ha avuto un ottimo incremento delle vendite. La crescita proseguirà nel 2021? E dopo?


Tutta l’industria del pet ha registrato un aumento positivo delle vendite. Abbiamo visto una crescita impressionante nella vendita di animali nell’ultimo anno e speriamo che continui anche nel 2021. Swastik Industries applaude la decisione di Zoomark e si impegna per il miglioramento dell’industria.