16/12/2020

AL TAVOLO CON GLI ESPOSITORI PER DISEGNARE LA NUOVA ZOOMARK INTERNATIONAL

Cresce la voglia di Zoomark International e fervono le iniziative in vista dell’appuntamento di maggio 2022. Ci saranno incontri, webinar e non mancheranno le sorprese.
Per sostenere, alimentare e contribuire a migliorare le iniziative che consentiranno, da qui alla Fiera, di relazionare con la community del settore pet - che si riconosce in Zoomark International - gli Organizzatori hanno coinvolto alcuni esponenti rappresentativi di ogni settore merceologico presente nell’esposizione, dando vita a uno Steering Committee, un Comitato consultivo che fornirà un importante contributo per realizzare, nel modo più rispondente alle attese del settore, la Fiera e il percorso di avvicinamento – purtroppo imprevedibilmente protratto oltre il previsto – che condurrà alla prossima edizione.


La riunione di insediamento dello Steering Committee di Zoomark International, che vede la presenza di Befood srl, Camon spa, Dorado srl, Ferribiella spa, Gheda Mangimi srl, Iv San Bernard srl, Monge & C. spa, Pet Village srl, Prodac International srl, Rinaldo Franco spa, Sicce Italia srl, Trixie Italia spa e Wonderfood spa, si è tenuta nel mese di novembre.
Appuntamento a breve, dunque, con le notizie delle prossime iniziative, ricordando fin da ora la prima occasione di incontro fisico propiziata e co-organizzata da Zoomark International: la collettiva MarcaPet, i prossimi 24 e 25 marzo a BolognaFiere nell’ambito della Fiera - seconda per importanza in Europa - dedicata ai prodotti a marca del distributore, MarcabyBolognaFiere.
 


RITORNA