25/09/2017

ZOOMARK IN VIAGGIO PER SHANGHAI

A CIPS 2017 LA COLLETTIVA DEL MADE IN ITALY

Zoomark International continua il suo progetto di vetrina del made in Italy nel mondo e torna in Cina per partecipare con un folto gruppo di aziende italiane alla più grande fiera nel continente asiatico dedicata al mondo del pet: il China International Pet Show (CIPS) che quest’anno di tiene a Shanghai.

Dal 16 al 19 novembre con il supporto della Regione Emilia Romagna verrà messo a punto un grande spazio collettivo: una vetrina dell’eccellenza italiana che consentirà agli espositori di presentare al meglio prodotti e novità ma anche di partecipare a meeting b2b e confrontarsi con partner internazionali.

A rappresentare l’eccellenza, lo stile e la qualità italiani nel Padiglione del Made in Italy saranno Agras Delic, Bama, Bruno Dalla Grana – Officinalis, Iv San Bernard, Manitoba, My Family. Oltre a promuovere la propria attività e i propri prodotti nella collettiva, le aziende avranno anche l’opportunità di usufruire del servizio di incontri prefissati con i migliori importatori e buyer cinesi, realizzato grazie alla collaborazione fra Zoomark International e CIPS.

CIPS 2017 sarà anche l’occasione per incontrare il Console generale di Shanghai e il Direttore del locale Ufficio ICE/Italia.

Nell’ambito di CIPS 2017 sarà presentato il progetto di Zoomark International 2019 che si terrà a Bologna nel mese di maggio.

 

MADE IN ITALY
The Italian Pavilion
Powered by Zoomark International


RITORNA