15/03/2016

MADE IN ITALY PER ANIMALI DA COMPAGNIA SBARCA IN USA: ZOOMARK A GLOBAL PET EXPO PER LA PRIMA VOLTA

Il Made in Italy dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagni sbarca negli Stati Uniti, uno dei mercati maggiori per l'industria di cani e gatti.

Zoomark International, l'unica fiera professionale italiana sui prodotti e le attrezzature per gli animali da compagnia, organizzata da BolognaFiere, partecipera' infatti al Global Pet Expo 2016, in programma dal 16 al 18 marzo prossimi a Orlando, in Florida.

Si tratta della fiera annuale piu' grande negli Stati Uniti sulla pet industry: promossa dall'American Pet Products Association (APPA) e dalla Pet Industry Distributors Association (PIDA), riunisce oltre 1.000 espositori e 6.000 buyer provenienti da piu' di 60 Paesi.

Nell'ambito del Global Pet Expo 2016, Zoomark International organizzera' per la prima volta il "Padiglione Made in Italy", una collettiva che vedra' la presenza di una decina di aziende specializzate italiane: Agras Delic SpA, Bruno Dalla Grana Mangimi Srl, Chemi-Vit Srl, Dorado Srl, Guidolin Gianni, IMAC Srl, IV San Bernard Srl, Mugue Srl, Oceanlife Srl e PetitAmis Sas.

Queste aziende presenteranno i loro prodotti e partecipano a incontri b2b con importanti buyer esteri. "La nostra partecipazione con una collettiva di espositori italiani al grande appuntamento di Global Pet Expo 2016 e' solo la prima di una serie di presenze che si svilupperanno nei prossimi mesi in tutte le maggiori fiere specializzate del mondo" afferma Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere. "Tra gli obiettivi della prossima edizione 2017 di Zoomark International, infatti, c'e' l'ulteriore crescita della presenza di espositori e buyer internazionali". 


RITORNA