06/04/2020

INNOVAZIONE, ISPIRAZIONE E INCONTRO PER LA NUOVA DIMENSIONE DEL VIVERE CON I NOSTRI ANIMALI

Sarà un mondo che, superate le difficoltà e le emergenze con le quali si è dovuto confrontare agli inizi 2020, avrà acquisito nuove abitudini e quotidianità in cui i nostri animali continueranno ad avere un ruolo centrale. La XIX edizione di ZOOMARK INTERNATIONAL, il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, prepara risposte innovative e nuovi strumenti per essere ancora più vicino, fin da ora, alle imprese e agli operatori in uno scenario in rapida evoluzione.


E in un’ottica di condivisione di un periodo di difficoltà per l’industria, BolognaFiere ha deciso di mantenere le medesime tariffe dell’edizione di Zoomark 2019, inviando subito dopo Pasqua a tutti gli espositori la documentazione per effettuare la propria prenotazione all’edizione che si terrà a Bologna dal 10 al 13 maggio 2021.


Innovazione, ispirazione e incontro saranno parole chiave dell’edizione 2021, declinate attraverso nuovi prodotti e nuovi servizi per gli animali da compagnia, soluzioni alimentari sempre più su misura per rispondere alle esigenze dei nostri animali, accessori che abbinano comfort e funzionalità (pensati e realizzati con occhio attento alla sostenibilità).


RITORNA