23/03/2023

ZOOMARK 2023: LE NOVITÀ E LE TENDENZE NELLA PIÙ GRANDE VETRINA INTERNAZIONALE DELL'ANNO

In attesa di Zoomark, che si terrà dal 15 al 17 maggio a BolognaFiere, prosegue il ciclo di appuntamenti digitali su temi di particolare attualità e interesse legati al mondo del pet con cui BolognaFiere sta accompagnando gli operatori del settore fino alla manifestazione.

Il terzo webinar è in programma mercoledì 29 marzo, dalle 14.30 alle 15.30, e si svolgerà sul tema “Zoomark 2023: le novità e le tendenze nella più grande vetrina internazionale dell'anno”.

L’obiettivo è, in particolare, quello di porre l’attenzione sull’innovazione e i trend che caratterizzano il settore degli animali da compagnia, evidenziando quanto sia importante investire sulla prima e presentare le novità di prodotto e di servizio in occasione di un evento di profilo internazionale come Zoomark.

Innovazione e megatrend sono, infatti, da sempre al cuore della manifestazione di BolognaFiere e lo saranno anche il prossimo maggio all’interno dell’area Pet Vision (padiglione 16), dove sarà possibile scoprire i prodotti e i servizi più recentemente lanciati sul mercato, raggruppati in cinque categorie.

Durante il webinar, le categorie e i megatrend dell'area prodotti novità saranno rivelati e presentati ufficialmente da Paola Cane, CEO di Mia Solution.

Il dibattito, coordinato dal Caporedattore della rivista PET B2B Davide Corrocher, coinvolgerà Marco Angeli, Key Account Manager di Camon S.p.A., Vito Bolognese, Presidente e AD di Pet Village S.r.l., e Giorgio Massoni, General Manager di Sanypet S.p.A. e Presidente di Assalco.

Il webinar sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Zoomark, con traduzione simultanea in inglese.

Per registrarti al webinar, clicca qui.
 


RITORNA