PERCHÈ VISITARE

Perchè visitare

Zoomark International, organizzata da Bolognafiere, è il più importante appuntamento professionale per l’industria dei prodotti per gli animali da compagnia in Europa nel 2019. La sua ultima edizione, nel 2017, ha visto un aumento del 17% del numero di espositori e del 25% del numero di visitatori professionali.

La prossima edizione si presenta al via con due importantissime novità, che contribuiranno al successo dell’evento.

 

Nuovi spazi espositivi. Per accogliere al meglio il top delle imprese produttrici e degli operatori italiani e mondiali del pet care e per venire incontro alle crescenti richieste di partecipazione da parte di aziende di tutto il mondo, Zoomark International 2019 cambierà padiglioni e aumenterà la propria superficie espositiva. Complessivamente si estenderà su un’area di oltre 53mila mq e comprenderà anche i nuovissimi padiglioni 28, 29 e 30 inaugurati nel 2018, che garantiranno una maggiore capienza e un percorso di visita più omogeneo.

 

Nuovi giorni di svolgimento. Zoomark International 2019, venendo incontro anche alle numerose richieste degli espositori e dei visitatori, aprirà da lunedì 6 maggio a giovedì 9 maggio 2019 permettendo così agli operatori professionali italiani e internazionali di organizzare la loro visita nei giorni di loro maggiore gradimento e garantendo anche una migliore distribuzione dell’afflusso nei quattro giorni di attività.