ARCHIVIO WEBINAR

LA FIERA COME STRUMENTO PER GUARDARE OLTRE LE SFIDE DEL MERCATO

Giovedì 24 novembre, alle ore 14.30, Zoomark ha inaugurato il ciclo di webinar in preparazione dell’edizione 2023 (BolognaFiere, 15-17 maggio) con l’appuntamento dal titolo "Gli scenari nazionali e internazionali del mercato Pet. Uno sguardo in prospettiva di Zoomark 2023 per fare il miglior uso dello strumento fiera".

Come stanno reagendo le imprese alla situazione attuale del mercato? Come si comportano i consumatori? Quale ruolo spetta, in momenti così complessi, alla fiera come mezzo di promozione e di pianificazione strategica al servizio delle imprese, del retail e dei visitatori?

Sono solo alcuni degli spunti dai quali è partito il webinar, che ha coinvolto: Luciano Fassa, Direttore Generale di Monge & C S.p.A.Paolo Castegnaro, Responsabile Operativo di Trixie Italia spa, e Paola Cane, Ceo di MiaSolutions.

Dopo il saluto di apertura di Domenico Lunghi, Direttore Manifestazioni Dirette di BolognaFiere, a moderare il dibattito è intervenuto Davide Bartesaghi, Direttore Editoriale di PetB2B (Media Partner dell’evento).

La registrazione del webinar è disponibile a questo link.