03/11/2021

OLTRE 400 PRODOTTI NELLA NUOVA AREA NOVITÀ "PET VISION"

"Pet Vision" introduce a uno Zoomark International nuovo e accattivante, a partire dalla formula innovativa della tradizionale "area novità", evoluta in uno spazio con oltre 400 prodotti organizzati per tendenze e nuovi stili di vita. Pet Vision offre una straordinaria anteprima di quanto i visitatori troveranno all'interno dei padiglioni, classificata in modo da offrire a operatori e buyer la panoramica organica e funzionale delle evoluzioni del settore maturate nel lungo periodo di "digiuno" dalle esposizioni. Dalle ricette di petfood più sofisticate agli accessori glamour, dalla coperta che riproduce il battito del cuore materno per tranquillizzare i cuccioli a tutto l’occorrente per organizzare feste in grande stile per il compleanno del cane o gatto, dal tavolo di toelettatura altamente tecnologico a soluzioni e prodotti etici e sostenibili.

Sono solo alcuni degli esempi delle novità che animeranno "Go Green", "Health & Care", "Just Nature", "Living la Vida Lockdown", "New Extra-Ordinary Normal", "Pet Motic", "The Roaring Twenties", le trend-area così denominate in cui i prodotti sono raggruppate nelle diverse "Vision", in ambientazioni e presentazioni evocative e coinvolgenti, in grado di stimolare l'interesse e la creatività dei visitatori. 


RITORNA