28/05/2021

ZOOMARK INTERNATIONAL @ INTERZOO.DIGITAL

Le opportunità e l’evoluzione del mercato italiano saranno presentate da Zoomark International sulla ribalta digitale di Interzoo.Digital, dall’1 al 4 giugno prossimi. Una serie di momenti e incontri, organizzati in partnership con gli organizzatori di Interzoo.Digital, come prologo al ritorno alla fiere in presenza per la community internazionale del pet a BolognaFiere dal 10 al 12 novembre.

 

 

Due gli appuntamenti per Zoomark International in Interzoo.Digital. Il primo è il confronto su sfide e opportunità dal titolo: "Effects of the COVID-19 pandemic: Developments and trends in the Italian and German Pet Care Market”. Si terrà il 3 giugno alle 15.30 nella sezione Interzoo Live del programma di eventi della piattaforma. Partecipano come relatori Rowena Arzt, Director Exhibitions di WZF GmbH per Interzoo e, per Zoomark International, Pascale Sonvico, Show Office Manager di Promopet srl.

 

 

Il giorno successivo, 4 giugno, ore 11, tutte le novità organizzative della prima edizione di Zoomark International “dal vivo” dopo la pandemia saranno al centro della conferenza stampa inserita nella sezione Industry Highlights. Protagonisti i vertici di BolognaFiere e di Zoomark International - Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere, Domenico Lunghi, Direttore della Business Unit Private Label, Food e Pet Industry di BolognaFiere spa e Pascale Sonvico, Show Office Manager di Promopet srl - insieme con i responsabili di Interzoo, Gordon Bonnet, Managing Director di ZZF e Rowena Arzt, Director Exhibitions di WZF GmbH.

 

 

Accanto a questi due momenti, per l’intera durata dell’evento Zoomark International presidierà il proprio stand virtuale in Interzoo.Digital e darà vita allo Zoomark Café, spazio dedicato allo scambio di informazioni, opinioni, approfondimenti sulla fiera e sul mercato in contatto diretto con gli organizzatori della fiera bolognese. Primo caffè virtuale ogni mattina dalle 9 alle 10; quindi interviste e talk show aperti al pubblico, che avrà possibilità di intervenire e porre domande con il team di Zoomark International, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Come in ogni fiera, si conclude con un momento di confronto in relax, dalle 17 alle 18, dove un drink virtuale accompagnerà lo scambio di idee di fine giornata sempre in tema Zoomark International, in attesa di poterlo fare a novembre di persona, nei padiglioni 25, 26 e nel nuovissimo pad. 37 di BolognaFiere. 


RITORNA