02/07/2018

PADIGLIONE CANADA (ROSELYNE LEVEQUE - PIJAC CANADA)

PADIGLIONE CANADA (Roselyne Leveque - Pijac Canada)

IL PADIGLIONE – “Il programma del padiglione canadese mira a rendere più facile la partecipazione alla fiera per le aziende canadesi presso le principali fiere del nostro settore. Il nostro programma offre accesso al supporto finanziario e un pacchetto completo di servizi, allestimento compreso.

Il padiglione canadese è stato progettato per aiutare i nostri produttori a generare affari all'estero, creare alleanze strategiche e rafforzare l’identità dei prodotti di qualità canadese nel mondo. Partecipando alla collettiva, i nostri espositori beneficiano di una presenza più forte  che consente alle aziende canadesi di distinguersi dalla concorrenza individuale. Il Padiglione funge da punto di accesso per le imprese straniere per scoprire i dettagli del mercato canadese dei prodotti per animali da compagnia, incluso il suo valore economico, le tendenze e le opportunità che presenta. Abbiamo scoperto che l'utilizzo di un approccio di squadra è il modo più efficace per aiutare i nostri espositori a raggiungere i loro obiettivi di business.Essere a Zoomark con il Padiglione canadese è importante per la strategia aziendale; i marchi canadesi sono riconosciuti in tutto il mondo. Il Padiglione funge da faro, attirando visitatori internazionali per scoprire prodotti realizzati in Canada e, a sua volta, offre ai nostri membri l'accesso al mercato europeo che cercano”.

 

GLI OBIETTIVI- “Zoomark sta diventando sempre più una fiera dall’alto tenore internazionale. Il petfood canadese cresce costantemente anche grazie all'aumento dei canali di distribuzione in UE (con una chiara strategia di sviluppo del mercato) e grazie alla presenza costante a fiere importanti come Interzoo in Germania e Zoomark in Italia.

Siamo ottimisti sul fatto che il padiglione canadese del 2019 a Zoomark sarà più grande che mai!”

 

Roselyne Leveque - Pijac Canada

tel. +1 800 6677452 ext. 114

email tradeshows@pijaccanada.com

 


RITORNA