PERCHÈ VISITARE

Perchè visitare

Oltre 450 espositori, il 60% dei quali internazionali, provenienti da più di 40 Paesi; oltre 15.000 visitatori, per il 30% giunti da 82 Paesi esteri.
Sono i numeri di Zoomark International 2021 e rappresentano un risultato straordinario, che conferma il ruolo sempre più strategico della manifestazione di BolognaFiere nel panorama mondiale degli eventi sul pet.


A Zoomark International partecipano le maggiori aziende produttrici e distributrici di prodotti per l’alimentazione, la cura e il comfort degli animali da compagnia. Oltre a loro, il visitatore trova le più importanti realtà industriali a tutti i livelli della filiera, dalle materie prime al confezionamento, dai macchinari agli imballaggi, dalla logistica ai servizi.


A qualificare Zoomark International come la fiera del pet leader in Europa nel 2023 sono anche le novità in esposizione a Pet Vision, l’area dedicata all’innovazione di prodotto, che traccia i trend del momento e anticipa le tendenze future.
Senza contare il programma di webinar su temi di attualità che precedono l’evento a BolognaFiere, coinvolgendo gli stakeholder italiani e internazionali del settore, e che proseguono negli approfondimenti previsti a Zoomark International dal 15 al 17 maggio 2023.