TASTY PET SRLS

Via Ottorino Respighi, 22/24
47043 GATTEO
FC
Italia

Telefono
0547396069
3893138444

Email
info@tasty.pet

Web
http://www.tasty.pet

logo

Marchi
TASTY PET

TASTY PET Organic Bakery

Abbiamo dato vita a TASTY PET Organic Bakery perché volevamo che i nostri cani mangiassero esattamente come noi, cibi sani e di ottima qualità.

Abbiamo così deciso di creare un biscotto che rispecchiasse le esigenze dei nostri cani, nutriente, digeribile, molto gustoso e dietetico, perfetto per un premio durante una passeggiata.

I nostri biscotti sono naturali al 100% croccanti, deliziosi, fatti artigianalmente e molto ricchi di sostanze nutritive.

Non ci bastava però premiare i nostri cani solo con un biscotto sano, noi li volevamo nutrire correttamente ogni giorno, con un alimento giusto per la loro salute, naturale al 100%, equilibrato e completo, con ingredienti fitoterapici adatti a soddisfare le loro esigenze psico - fisiche.

Così abbiamo deciso di creare anche un Alimento Completo, Healthy Pet Food, ottimo sia per cani adulti che per cuccioli, sempre fatto artigianalmente, ricco di proteine, vitamine sali minerali con zero additivi e zero conservanti, basi fondamentali della nostra filosofia.

Le nostre due linee Natural Biscuit e Healthy Pet Food rappresentano un vero cambiamento alimentare, sono composte da alimenti ricchi di principi nutrizionali, naturali al 100% e molto gustosi. 

Tasty Pet è un nuovo modo di nutrire i vostri cani, che saremmo orgogliosi di condividere con tutte le persone che amano e che si prendono cura della salute dei loro animali.

Noi speriamo che i nostri alimenti vi piacciano tanto quanto a noi e ai nostri cani!

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna