AREE SPECIALI

Zoomark moltiplica le opportunità di incontro anche grazie allo sviluppo di aree tematiche e progetti speciali, studiati per stimolare la conoscenza del mercato e favorire lo scambio: Pet Vision, Next 5.0, Factory, Aqua Project.

La mission di Zoomark? È una Pet Vision

Dagli alimenti con le formule più specifiche agli accessori per il massimo comfort, dai prodotti per il benessere totale alle apparecchiature più tecnologiche, l’industria sviluppa proposte innovative ed evolute che trovano il loro miglior palcoscenico in Pet Vision, cuore e stimolo di Zoomark. L’area dedicata alle novità di settore racconta i trend del mercato e le future tendenze, fornendo una guida agli operatori per affrontare con sicurezza e maggiori competenze le sfide del mercato e dare un rinnovato impulso alle loro attività.

2.0 → 3.0 → 4.0. What's next? Next 5.0!

Si chiama Next 5.0 l’area dedicata all’innovazione e all’high-tech. Un hub per giovani aziende che si affacciano al mercato del pet per la prima volta, produttori di soluzioni dall’elevato contenuto tecnologico, incubatori e acceleratori d’impresa provenienti da tutto il mondo che propongono nuovi modi di interpretare e rispondere agli stimoli del mercato.

Factory: dal concetto al prodotto

Factory è il progetto che coinvolge le aziende appartenenti alla filiera: fornitori di materie prime e semilavorati, di macchinari, packaging, servizi all’industria e alla distribuzione. Completa l’offerta espositiva e moltiplica le opportunità di business del settore.

Le forme dell’acqua ad Aqua Project

Aqua Project è l’area dedicata all’industria del settore acquari e terrari in cui le aziende collaborano attivamente alla realizzazione di uno spazio comune e allo sviluppo di attività rivolte agli operatori del comparto: seminari, incontri, esposizioni.