STUDIO PIERA GABRIELI

Via Bosco, 12
35020 CORREZZOLA
PD
Italia

Telefono
0495853268
0495853814

Email
info@pieragabrieli.it
piera@pieragabrieli.it

Web
https://www.pieragabrieli.it

logo

Marchi
Piera Gabrieli

Piera Gabrieli Dog Collection

Una piccola realtà creativa si apre nella campagna Veneta nel lontano 1995 a Correzzola in provincia di Padova. Tutt'ora è una micro azienda artigianale gestita dalla titolare e stilista "Piera Gabrieli". Nel 2016 si pensa di realizzare una linea di capi di nicchia fatti a mano, un prodotto italiano, ideando una linea di modelli personalizzabili anche su misura per gli amici a 4 zampe.

Arricchita della sua esperienza industriale e considerando la sua passione per l'ambiente cerca per la maggior parte tessitori italiani, scegliendo materiali sostenibili ed innovativi che andranno a realizzare un prodotto per il benessere dell'animale.

Si rivolge ad un mercato Medio Lusso.

Per l'amico a 4 zampe s'impegna a creare modelli semplici, studiati per la libertà di movimento nel gioco, nella passeggiata, ma anche nel riposo.  Sono divisi in categorie per tutte le stagioni dell'anno. Sotto la pioggia, con la neve, o con il vento o il freddo più o meno intenso i modelli sono pensati per proteggere il loro corpo dagli eventi atmosferici. Per la progettazione si studiano vecchie e nuove forme, e nella confezione s'inseriscono dei dettagli in abbinamento al vestire umano. I modelli hanno un'attenzione particolare allo stile, per cui alcuni di essi prendono elementi dal passato ( tipo il Montgomery e i classici alamarri) rievocando un ritorno di antica tradizionalità, di costume e di sartoria, con spirito di eleganza e di comfort come si richiede.

 

Modello Luxury

Modello Luxury: maglione fashion disegnato per cani di razza Bulldog o Carlino

Descrizione:

Modello elegante, caldo e morbido , con fondi in costina, collo e cappuccio. Per proteggere dal freddo durante le passeggiate fuori casa e tiene al caldo indossato di notte.. Modello unico ed esclusivo, s'infila e si sfila con estrema facilità, è il maglioncino alla moda per il tuo cane!

Tessuto: eco - pelliccia con stampa animalier a motivo zampette

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna