TRIXIE ITALIA SPA

Via E. Fermi, 6 Z.I.
36045 ALONTE
VI
Italia

Telefono
0444835329

Email
info@trixie.it

Web
http://www.trixie.it

Marchi
TRIXIE - PET SCRIBE - TAG4PET - BENGY - ETCH - FIDO

Aria di mare e vento in poppa

Quest'anno ci siamo ispirati al mare! La nostra nuova linea BE NORDIC - SAVE THE OCEAN apre le porte al mondo marinaresco fatto di corde e nodi, ancore, gabbiani, coordinate geografiche, tessuti resistenti e colori che ricordano la sabbia e l’oceano. Alcuni prodotti hanno un ricamo particolare: Moin Moin,

un saluto nel tedesco del nord. La linea è interamente di design TRIXIE e tutti i prodotti hanno qualcosa di speciale che li rende adatti a ogni gusto.

Non siamo inerti all’incombente problema dell’inquinamento dei mari. È per questo che alcuni progetti di salvaguardia marina saranno supportati dalle vendite di questa linea.

Molti dei nostri giochi di strategia per cani e gatti sono stati valutati altamente conformi alle normative di benessere animale dall’agenzia ufficiale austriaca FTT. Ne siamo molto fieri. Scoprirai tutta la serie in un look fresco e nuovo.

Sapete qual è il colore di tendenza 2019? È il color pesca e noi l’abbiamo aggiunto ai nostri prodotti. Lo troverete nella linea Premium ma anche nell’imbottito assieme a nuove tonalità pastello e colori chiari. Tra i tessuti alla moda vi sono tessuti robusti e tessuti in feltro di facile manutenzione.
Abbiamo ampliato la linea di articoli Vital, particolarmente adatta agli animali anziani o con disabilità fisiche. Il viscoelastico all’interno delle cucce, dei cuscini e dei materassini è caratterizzato da un’elevata elasticità che si adatta al corpo dell’animale e che ritorna sempre alla sua forma originale.

XXL è sinonimo di tiragraffi di alta qualità per gatti taglie forti. La fodera è molto morbida e resistente, i tronchetti in sisal sono spessi, le basi pesanti e le piattaforme imbottite sono grandi. Tutto questo punta a offrire ampio spazio ai gatti di grandi dimensioni. La gamma d’ora in poi sarà suddivisa nelle seguenti categorie: Tavolette in cartone, Cat Tower, Accessori, Accessori da appendere, Gattini e principianti, Classici, XXL.

Il nostro team è sempre a disposizione dei clienti con consigli, informazioni e idee per trovare il prodotto giusto per il loro pet.

Come puoi vedere c'è molto da scoprire. Buona navigazione!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna