The Sustainable People

Eilbeker Weg 66
22089 Hamburg
Germania

Telefono
+49 40 88197363

Email
info@thesustainablepeople.com

Web
https://thesustainablepeople.com/en/start-en/

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 21 Stand B12

Marchi
The Sustainable People

Ridurre l'impatto ambientale della plastica - con i prodotti innovativi di The Sustainable People

 

CHI SIAMO

Sacchetti per deiezioni canine realizzati con materiale certificato compostabile a casa o riciclato. The Sustainable People offre questi e altri prodotti di uso quotidiano dal design ecologico per i consumatori, le aziende e il settore pubblico. Il materiale utilizzato per i nostri sacchetti biodegradabili è biobased e certificato OK compost HOME. Insieme ai nostri clienti, contribuiamo a ridurre l'impatto ambientale della plastica.

 

COSA CI DISTINGUE DALLA CONCORRENZA?

I nostri prodotti dal design ecologico non sono una semplice estensione del portafoglio esistente. La nostra azienda è nata da uno studio per combattere il problema della plastica. La consapevolezza dei problemi ambientali e la necessità di alternative il più possibile sostenibili sono quindi saldamente ancorate al cuore della nostra cultura aziendale.

Siamo tra i pionieri nel campo dei sacchetti biodegradabili per la spazzatura e siamo leader di mercato in questo settore nella domanda del settore pubblico tedesco (da maggio 2023). I nostri sacchetti per deiezioni canine biodegradabili sono prodotti con materie prime rinnovabili, sono certificati OK compost HOME (testati a 20-30 °C) e hanno prestazioni particolarmente elevate in termini di velocità di biodegradazione a basse temperature rispetto ad altre bioplastiche. I nostri sacchetti biodegradabili per deiezioni canine sono tra i prodotti meglio valutati sul mercato, anche su Amazon.it con 4,7 su 5 (oltre 500 recensioni), un risultato eccezionale.

L'ultima versione dei nostri sacchetti per deiezione canine riciclati (in formato rotolo piccolo) è realizzata con almeno l'80% di rifiuti di plastica riciclata post-consumo (PE). Ciò consente di risparmiare risorse perché non è necessario estrarre nuovo petrolio grezzo per il materiale di partenza e perché il riciclo del PE produce una quantità di CO2 significativamente inferiore rispetto alla produzione di nuovo granulato.

Per tutti i nostri sacchetti per deiezioni canine, prestiamo particolare attenzione a dettagli quali un'eccellente perforazione, una piacevole sensazione tattile e un comportamento di apertura. Ci affidiamo anche all'elettricità verde e agli imballaggi certificati FSC.

Nel 2021, i nostri sacchetti per deiezioni canine biodegradabili sono stati nominati per il rinomato "Green Product Award" nella categoria 'Beni di consumo' - siamo entrati nella top 10! La dichiarazione ufficiale del Green Product Award recita: "Soluzione inventiva con la sostenibilità al centro dell'attenzione".

Durante l'Interzoo 2022 di Norimberga, abbiamo vinto il "Fresh Ideas Contest". Il Fresh Ideas Stage offriva spazio alle nuove idee: le aziende giovani e innovative potevano presentare qui i loro modelli di business. Un videoclip della nostra presentazione e della cerimonia di premiazione è disponibile sul nostro canale YouTube.

 

LA NOSTRA STORIA

Nel 2013, il nostro fondatore Arne ha notato quasi 100 sacchetti per la spazzatura dei cani sul ciglio della strada mentre faceva jogging negli spazi verdi e nei canali di Amburgo su una distanza di circa 5 km. Sconvolto dal numero di sacchetti di plastica, è nato il desiderio di risolvere questo problema e di ridurre l'impatto negativo della plastica sull'ambiente. Nello stesso anno, Arne ha sviluppato, insieme a un'azienda svizzera, dei sacchetti biodegradabili per deiezioni canine destinati alle città e ai comuni. Questo lo rende uno dei pionieri mondiali in questo settore.

Nel 2015, Arne ha iniziato con la "Poop Bag Map" quello che è probabilmente il più grande studio fino ad oggi sul tema dei sacchetti per deiezioni canine nell'ambiente. Nel 2016 ha fondato la nostra società "The Sustainable People". Si trattava di una mappa interattiva in cui gli utenti potevano inserire i luoghi in cui avevano trovato sacchetti di rifiuti canini nell'ambiente. Con questo progetto ambientale siamo riusciti a raggiungere oltre 7 milioni di contatti attraverso la segnalazione su vari media, contribuendo così in modo significativo a sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema. Circa il 90% dei sacchetti comunemente utilizzati sono in plastica convenzionale (come risulta da un'indagine condotta in oltre 700 città tedesche). Fatali e molto più problematici dei sacchetti per la spesa: i proprietari di cani amano comprensibilmente portare a spasso il proprio cane negli spazi verdi o in riva al mare - in altre parole, dove è particolarmente doloroso che i sacchetti finiscano nell'ambiente.

Nel 2016 è stata fondata "The Sustainable People". Da allora, la nostra giovane azienda si è sviluppata rapidamente.

 

OGGI

Con i nostri sacchetti per deiezioni canine compostabili a casa, siamo oggi leader di mercato nella domanda del settore pubblico tedesco (da maggio 2023). Inoltre, molti dei nostri prodotti B2C sono già disponibili in centinaia di negozi e ispirano i nostri clienti attenti all'ambiente. Che si tratti di una città/comune, di un'azienda o di un consumatore: offriamo soluzioni adatte a vari ambiti di applicazione nella vita quotidiana, al fine di ridurre l'impatto ambientale della plastica.

 

LA NOSTRA VISIONE

Cercando di ridurre il più possibile l'impatto ambientale dei nostri prodotti, siamo già sulla buona strada per rendere più ecologici i rifiuti di plastica in vari ambiti della vita quotidiana. Inoltre, lavoriamo costantemente per produrre i nostri prodotti in modo ancora più ecologico, ad esempio utilizzando energie rinnovabili. Un elemento particolarmente ambizioso, ma altrettanto importante, è anche la crescente lavorazione di materiali residui come CO2, sfalci di legno, rifiuti agricoli o lignina.

Per come la intendiamo noi, l'essenza della sostenibilità consiste nel preservare la naturale capacità rigenerativa degli ecosistemi. Noi - The Sustainable People - vorremmo dare un piccolo contributo insieme ai nostri clienti, oggi e in futuro.

 

I NOSTRI PRODOTTI IN SINTESI

Sacchetti per deiezioni canine compostabili a casa

  • Certificato OK compost HOME (testato a 20-30 °C)
  • Realizzati con materie prime rinnovabili
  • Particolarmente resistenti allo strappo, opachi e resistenti all'umidità
  • Privi di plastificanti, polietilene e OGM
  • Piacevole sensazione tattile, eccellente perforazione a strappo, facile da aprire
  • Spessore extra (18 micrometri)
  • Con o senza manici
  • Ruoli pratici da inserire in quasi tutte le tasche delle giacche e in molti dispenser
  • Scatola realizzata con materiale certificato FSC
  • Uno dei pionieri nel campo dei sacchetti per deiezioni canine compostabili a casa
  • Impegno e contributo alla sensibilizzazione del pubblico ("Poop Bag Map")
  • Nominato per il rinomato "Green Product Award" nel 2021

 

Sacchetti per deiezioni canine riciclati

  • Realizzati con almeno l'80% di materiale riciclato (PE)
  • Emissioni di CO2 significativamente inferiori durante la produzione rispetto al PE fresco prodotto da nuovo granulato
  • Risparmio di risorse, in quanto non è necessario estrarre nuovo petrolio grezzo per il materiale riciclato.
  • Elevato potere calorifico e combustione pulita del PE nell'impianto di incenerimento dei rifiuti
  • Antistrappo, opaco e impermeabile
  • Piacevole al tatto, buona perforazione a strappo, facile da aprire
  • Sacchetti bloccati prodotti nell'UE con elettricità verde al 100%.
  • Rotoli piccoli senza anima per ridurre il consumo di materiale
  • Extra forte (15 micrometri)
  • Smaltimento facile e sicuro delle deiezioni canine
  • Imballaggio realizzato con materiale certificato FSC
  • Alternativa economica ai nostri sacchetti per deiezioni canine compostabili a casa

 

Accessori e altro

  • Distributori di sacchetti per deiezioni canine
  • Sacchetti per crocchette
  • Doggyssnapper ("Scoop")
  • Reti biodegradabili per i fagottini di cinciallegra
  • Sacchetti per la posta
  • Sacchetti per la spazzatura
  • Soluzioni individuali

 

Vi aspettiamo al nostro stand nel padiglione 21, stand B12!

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna