curli AG

Sonnhaldenstrasse 63c
6331 Hünenberg
Svizzera

Telefono
+41 41 510 80 80

Email
info@mycurli.com

Web
http://www.mycurli.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

logo

Pad. 29 Stand D13 - D17

The Harness specialist from Switzerland

Tutto è iniziato con Kylie, la cagnolina di razza Norfolk Terrier di Mark Zimmermann. È stata lei a dare l’ispirazione che portò lui e Roland Primus a fondare curli nel 2010. Kylie aveva difficoltà a trovare una pettorina che le si adattasse perfettamente, così Mark e Roland realizzarono che c’era una lacuna nel mercato di cui avrebbero dovuto approfittare.
 
Mark e Roland vengono dal Cantone dei Grigioni, in Svizzera. Prima di fondare curli, erano entrambi appassionati delle attività all’aperto e deglisport invernali. La loro esperienza all’aperto è stata di grande aiuto per progettare i loro prodotti, mentre le loro conoscenze li hanno aiutati a creare prodotti che fornissero le migliori soluzioni possibili per il bene dei cani, e per rinforzare il legame tra uomo e cane.
curli incarna i valori svizzeri di qualità, funzionalità e affidabilità.
 
Funzioni
Attraverso i nostri prodotti, vogliamo approfondire l’amicizia tra uomo e animale. Tutti gli articoli devono essere assolutamente affidabili per rafforzare il legame di fiducia che si instaura tra loro, così da poter godere appieno delle loro esperienze in mezzo alla natura. Per raggiungere questo obbiettivo, curiamo ogni singolo dettaglio della produzione. Cuciture o ganci posizionati senza uno studio preciso infatti, potrebbero interferire con il senso di comodità del cane.
 
Per questo, scegliamo accuratamente tutti i materiali e le loro strutture e sviluppiamo noi stessi ogni parte del processo di realizzazione.
Qui a curli, crediamo che il legame che si forma tra uomo e cane si rafforzi con ogni nuova avventura, e speriamo che i nostri prodotti accrescano quel legame.
Mark e Roland hanno entrambi un background negli sport invernali e all’aperto. Questa esperienza, combinata con la loro passione per lo snowboard e gli sport di montagna, ha fatto sì che fossero amici fin dal 1993.Essendo una squadra con esperienza, anche in curli – la loro joint venture continuano a completarsi a vicenda.
 
Valore aggiunto
Tutti i prodotti curli hanno un valore aggiunto per i nostri clienti. I nostri prodotti infatti, sono ricchi di caratteristiche aggiuntive che ci contraddistinguono dai nostri competitors.
Qui a curli, pensiamo che la sicurezza debba essere il cuore della progettazione di un prodotto, quindi non ti preoccupare, abbiamo sempre a cuore gli interessi degli animali.
 
I nostri valori
Siamo svizzeri, pertanto abbiamo occhio per il dettaglio. Amiamo focalizzarci nel rifinire i minimi dettagli e solo se un prodotto risponde ai nostri alti standard in termini di qualità, funzionalità, design e affidabilità, lo produciamo per il mercato.
I prodotti curli offrono un valore aggiunto anche grazie anche al sistema identificativo “DogFinder ID”, le targhette identificative presenti in ogniprodotto curli, che ti aiutano a trovare il tuo animale, qualora dovesse perdersi.
Un altro esempio della versatilità dei nostri prodotti sono le luci di sicurezza luumi LED. Queste sono automaticamente consegnate con dellefasce che offrono svariate opzioni di montaggio, in modo da non doverle acquistare singolarmente.
 
Design
Il design dei nostri prodotti non riguarda solo il loro aspetto. Grazie al design design intendiamo dare ai nostri prodotti un valore aggiunto e un alto grado di flessibilità. Ogni cane ha una struttura fisica differente e le proprie esigenze. I nostri prodotti sono adatti a tutti i cani, che li indossano alla perfezione.

 

Offerta Zoomark Bologna 2023

Sconto del 10% sul primo ordine direttamente presso il nostro stand (E22 - E24) a Zoomark Bologna 2023.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna