Winner Plus Pet Food Srl

Via Italia 2
00060 Capena
RM
Italia

Telefono
+39 06 9037 5587

Email
info@winnerplus.eu

Web
http://www.winnerplus.it

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

logo

Pad. 30 Stand A60 - A62

Marchi
WINNER PLUS

WINNER PLUS Pet food S.r.l.

La storia della qualità 
WINNER PLUS nasce, oltre 25 anni fa, dalla passione e dall'intuizione di Toni Testa che, con gli occhi già rivolti al futuro, aveva capito che le famiglie moderne si sarebbero prese sempre più cura dei loro animali domestici e che era necessaria una svolta nel mondo del pet food con alimenti formulati per soddisfare le esigenze nutrizionali di cani e gatti. Nel corso degli anni l'azienda è cresciuta costantemente, diventando sinonimo di salute, benessere e naturale vitalità per cani e gatti; investendo in innovazione, ricerca e qualità, confrontandosi con i mercati esteri e introducendo un nuovo concetto di prodotto, affermandosi con successo tra le aziende leader nel settore professionale e pet food in Europa e nel mondo, con una rete commerciale in continua espansione in oltre 20 paesi.
La continua e costante crescita porta WINNER PLUS, nel 2018, ad un eccezionale processo di evoluzione con la collaborazione di un nuovo partner produttivo esclusivo e pluriennale in grado di supportare la crescente domanda del mercato, migliorando le ricette con materie prime pregiate e standard qualitativi ancora più elevati: alimentazione completa secca, alimentazione umida e complementare, snack secchi e semi-umidi, per garantire ogni giorno un pasto sano ed equilibrato e in grado di soddisfare le esigenze del settore professionale e domestico.
 
Natural • Nutrition • System
Cuore della ?loso?a aziendale, “Natural Nutrition System” è sinonimo di salute, benessere e vitalità. Esso rappresenta il concetto portante alla base di un successo consolidato negli anni; scegliere un prodotto WINNER PLUS vuol dire nutrire secondo natura.
 
  • Natural 

Una vasta gamma di alimenti completi secchi, umidi e alimenti complementari per cani e gatti, snack secchi e semi umidi, altamente professionali, preparati con cura e passione utilizzando materie prime a Km 0, naturali al 100%, selezionate e formulate per ottenere il massimo della freschezza e della qualità nel rispetto degli standard FSSC 22000 e senza l’impiego di conservanti, coloranti ed aromatizzanti chimici.

  • Nutrition 

La continua e stretta collaborazione fra il laboratorio di ricerca e i migliori allevamenti a livello mondiale consente di studiare e offrire un prodotto sempre più all’avanguardia in grado di soddisfare al meglio le esigenze del consumatore. Il benessere del proprio animale nasce dalla sua corretta alimentazione, per questo nei prodotti WINNER PLUS non sono presenti tracce di uova, fonti di innumerevoli allergie, OGM, grano e soia (assimilabile solo ?no al 70%). Tutto questo garantisce la qualità di un prodotto sano, equilibrato, altamente digeribile e ipoallergenico.

  • System 
Un sistema nutrizionale sano e perfetto capace di soddisfare le esigenze di cani e gatti di ogni razza, taglia ed età. La qualità delle materie prime viene controllata con gli stessi standard utilizzati per l’uomo, inoltre la certi?cazione FSSC 22000 stabilisce anche le condizioni necessarie per assicurare la massima qualità dell’alimento. Tutta la ?liera produttiva viene sottoposta costantemente a rigidi controlli, la materia prima viene individuata e selezionata secondo i criteri stabiliti dall’Azienda per essere successivamente trasformata all’interno dei centri di produzione certi?cati.
Un sistema produttivo vincente dove l’attenzione costante al processo di ricerca e sviluppo, l’innovazione tecnologica, l’adeguamento alle evoluzioni del mercato sono in grado di massimizzare gli standard di qualità.
Un sistema responsabile. Ciascun prodotto WINNER PLUS viene concepito nel massimo rispetto per l’ambiente grazie all’impiego di fonti energetiche rinnovabili. Inoltre l’etica aziendale vieta l’uso di test sugli animali in ogni fase della produzione, classi?cando il prodotto come “Cruelty Free”, un motivo in più per una scelta responsabile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna