Viozois S.A.

7th Kilometer, Ioanninon-Athinon
45500 Ioannina
Grecia

Telefono
+30 2651 091605

Email
info@viozois.gr

Web
http://www.viozois.gr

Social Network
Facebook
Twitter
Instagram

logo

Pad. 29 Stand G07

VIOZOIS S.A.

VIOZOIS SA è una delle principali aziende greche nel settore della produzione di mangimi per animali, destinati sia agli animali da allevamento che a quelli da compagnia. La sede principale dell'azienda si trova a Ioannina, in Grecia.

 

Grazie alla sua cultura aziendale basata sull'impegno per l'alta qualità e il costante miglioramento, VIOZOIS SA è riuscita ad aumentare significativamente la propria produzione, mantenendo gli standard qualitativi elevati dei suoi prodotti. L'azienda ha adottato una solida politica di espansione e rinnovamento dei propri macchinari, ha ottenuto la certificazione ISO 22.000:2005 e ha investito notevoli risorse nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti.

 

VIOZOIS SA è considerata un'azienda all'avanguardia nella produzione di mangimi per animali a livello europeo. I suoi prodotti hanno consolidato la consapevolezza dei consumatori sulla solidità dei prodotti di alta qualità prodotti da un'azienda greca dinamica e affidabile.

 

L'azienda si impegna a migliorare costantemente le proprie procedure di produzione e la sua politica di investimento è focalizzata sul raggiungimento di questo obiettivo. Il pilastro fondamentale dello sviluppo dell'azienda risiede nell'utilizzo di macchinari all'avanguardia, che incorporano gli ultimi progressi tecnologici relativi alla produzione di mangimi per animali, in particolare per i bovini.

 

VIOZOIS SA ha notevolmente migliorato la sua capacità produttiva investendo in attrezzature tecnologiche all'avanguardia fornite da aziende di fama mondiale come Wenger, Buhler, Ever Extruder, Tietjen e, più recentemente, Geelen. Integrando questi progressi nella propria produzione, l'azienda ha ottenuto significativi miglioramenti in termini di qualità dei prodotti e riduzione del consumo energetico.

 

Attualmente, VIOZOIS SA è orgogliosa di possedere due estrusori, grazie ai quali ha raddoppiato la propria capacità produttiva, consentendole di soddisfare la costante crescita della domanda dei propri prodotti. In questo modo, l'azienda si è affermata come un affidabile partner commerciale in grado di garantire una completa copertura delle esigenze dei propri clienti.

VIOZOIS SA investe ingenti risorse nella Ricerca e Sviluppo al fine di creare nuovi prodotti che sfruttano le prelibatezze della terra greca, come l'Olio Extra Vergine di Oliva, alimenti e verdure, per offrire alimenti innovativi e altamente nutrienti agli animali, in grado di soddisfare tutti i loro bisogni nutrizionali e garantire una vita sana.

 

Inoltre, tutti i nostri prodotti vengono fabbricati con procedimenti che rispettano l'ambiente, minimizzando il consumo energetico e la produzione di rifiuti. 

 

La nostra azienda partecipa attivamente a progetti di ricerca finanziati dall'Unione Europea e siamo riusciti ad integrare con successo le più innovative tecnologie, come l'IoT (Internet of Things), per ottenere accesso a dati di produzione dettagliati, la Realtà Aumentata per simulare e prevenire potenziali guasti, e laboratori chimici all'avanguardia per garantire materie prime costantemente controllate.

 

Il risultato del nostro duro lavoro è un prodotto finale di altissima qualità, garantito e monitorato per assicurare la massima soddisfazione dei nostri consumatori. 

 

Continuiamo a seguire la nostra visione di creare e fornire prodotti di qualità con un alto valore nutrizionale, offrendo una vasta gamma di prodotti che soddisfano le esigenze moderne e costituiscono un'ottima fonte di nutrimento sia per gli animali da compagnia che per quelli da allevamento

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna