BOEHRINGER INGELHEIM ANIMAL HEALTH ITALIA S.P.A

Via Vezza D'Oglio 3
20139 Milano
MI
Italia

Telefono
+39 02 535 5374

Email
elena.columbro@boehringer-ingelheim.com

Web
http://www.frontlinecanegatto.it

Social Network
Instagram

logo

Pad. 29 Mall Stand A31 - B34

Marchi
Frontline,Frontpro

Boehringer Ingelheim

Boehringer Ingelheim

Creare farmaci migliori e innovativi per le persone e gli animali è il cuore di ogni nostra attività. La nostra missione è realizzare un progresso nelle terapie, che cambiano la vita. Sin dalla sua fondazione nel 1885, Boehringer Ingelheim è una azienda indipendente e di proprietà familiare; siamo liberi di perseguire la nostra visione di lungo termine, guardando avanti per individuare le sfide del futuro nella salute, puntando su quelle aree di necessità terapeutica, nelle quali possiamo portare il massimo beneficio.? ?

 

Siamo un’azienda farmaceutica leader mondiale, guidata dalla Ricerca e dall'innovazione, con oltre 52.000 collaboratori, nelle tre aree di business, Human Pharma, Animal Health e Biopharmaceutical Contract Manufacturing, in più di 130 mercati.

 

Nel 2021 Boehringer Ingelheim ha conseguito un fatturato netto di 60.6 miliardi di euro, in crescita rispetto al 2020, ed effettuato significativi investimenti in Ricerca & Sviluppo pari a circa 4.1 miliardi di euro. La nostra R&D è il motore dell’innovazione e ci consente di ottenere farmaci di prossima generazione, che salvano vite e migliorano la qualità della vita stessa. ? ?

 

Con la forza delle collaborazioni e la molteplicità di esperti dell’intera comunità delle scienze per la vita, acceleriamo la messa a disposizione delle prossime scoperte innovative in medicina, che trasformeranno le vite dei pazienti, oggi e per le generazioni a venire.?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna