WOW | DOG'S LOVE | CAT'S LOVE | PURE NATURE

Hasnerstr. 123
1160 Wien
Austria

Telefono
+43 1 79510

Email
office@dogslove.com

Web
http://www.dogslove.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 29 Stand E19 - F20

Marchi
PURE NATURE,ANIBIO,MICROMED,DOG'S LOVE,CAT'S LOVE,WOW

PetCo multimarca con DOG'S LOVE, CAT'S LOVE, WOW & Pure Nature

Da veri amanti degli animali, Katharina e Stefan Miklauz hanno fondato nel 2014 il marchio di alimenti per animali DOG'S LOVE con il nome dell'azienda PetCo GmbH con l'obiettivo di fornire ai cani una dieta appropriata e sostenibile a partire da materie prime regionali austriache preferite. Dopo un inizio di successo in Austria, l'azienda di famiglia si espanse rapidamente in Germania, Svizzera e Francia. Dal 2017, l'Italia è uno dei paesi di distribuzione di PetCo GmbH, la Spagna dal 2018.

Poiché i fondatori dell'azienda possiedono anche tre gatti accanto ai cani da ufficio Nala, Pluto e Milow, il desiderio di portare sul mercato cibo per gatti naturale è arrivato rapidamente. Pertanto, da gennaio 2017, CAT'S LOVE conquista gli stomaci di gatto delle nazioni. Per completare il portafoglio di marchi, WOW è stato introdotto sul mercato nel 2018. Con WOW, l'azienda PetCo si rivolge ai proprietari di cani attenti al prezzo che cercano comunque prodotti di alta qualità. Dal novembre 2022, un quarto marchio completa il portafoglio: Con PURE NATURE, PetCo offre cibo naturale per cani e gatti proveniente da Austria e Germania a un prezzo particolarmente interessante.

DOG'S LOVE è attualmente il leader di mercato nel cibo per cani premium in Austria. I prodotti di PetCo sono disponibili in più di 8.000 POS in tutta Europa.

Per ulteriori informazioni, visitare www.dogslove.com, www.catslove, www.wow.pet e www. purenature.pet

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna