Special One

viale Lombardia 11
21047 Saronno
VA
Italia

Telefono
+39 02 9670 8598

Email
info@specialone-expertline.it

Web
http://www.specialoneitalia.it

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 25 Stand C43

Marchi
Special One

SPECIAL ONE: cosmetici per animali...e non solo!!!

Special One è un'azienda affermata nel settore della toelettatura degli animali domestici, con oltre 10 anni di esperienza. Il nostro marchio si impegna nella ricerca e nello sviluppo di prodotti cosmetici di alta qualità per la cura degli animali.

Grazie alla nostra costante attenzione alla ricerca e all'innovazione, abbiamo acquisito una solida reputazione nel settore della toelettatura professionale. Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui il nostro programma di idratazione che aiuta a prevenire e trattare i problemi della pelle degli animali da compagnia.

Siamo orgogliosi della nostra vasta gamma di articoli, tra cui abbigliamento, forbici e coltellini da stripping professionali, che mantengono sempre uno standard elevato di qualità.

Special One dedica particolare attenzione alla formazione: la nostra accademia offre programmi di formazione completi e approfonditi, tenuti da insegnanti di fama mondiale, che hanno esperienza e conoscenza specifica nel campo della toelettatura degli animali. I nostri programmi di formazione sono adatti sia per i ragazzi alle prime armi che vogliono iniziare una carriera nel settore, sia per i toelettatori esperti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e condividere la propria passione con altri professionisti del settore.

Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri studenti la possibilità di apprendere le tecniche e le strategie più avanzate per la cura e la toelettatura degli animali, utilizzando i prodotti di alta qualità sviluppati dalla nostra azienda. Il nostro obiettivo è quello di fornire una formazione completa e approfondita, che consenta ai nostri studenti di diventare professionisti altamente qualificati e di successo nel settore della toelettatura.

Grazie alla nostra Special One Grooming Academy e alla nostra offerta formativa completa, siamo in grado di offrire ai nostri clienti una qualità di servizio superiore e un'esperienza di toelettatura degli animali indimenticabile. 



 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna