Realstar Srl - AQUASTAR

Via Verde 7/d
40012 Calderara di Reno
BO
Italia

Telefono
+39 051 722587

Email
sales@realstar.it

Web
http://www.aquastar.it

Social Network
Facebook

Video

Guarda il video
logo

Pad. 25 Stand C58

Marchi
REALSTAR,AQUASTAR

Soluzioni di lavaggio

REALSTAR è una azienda che da oltre 35 anni produce e distribuisce in tutto il mondo attrezzature per il settore delle lavanderie a secco e ad acqua.

Nel 2006 REALSTAR ha creato la divisione AQUASTAR che si dedica allo sviluppo ed alla realizzazione di lavanderie alberghiere, ospedaliere, lavanderie self service.

AQUASTAR si è affermata in Europa grazie agli impianti di lavaggio ed asciugatura da installare nei centri ippici e nelle scuderie dei migliori cavalieri del mondo, espressamente pensati e realizzati per il lavaggio degli articoli da equitazione.

A seguito di questo grande successo è stata poi sviluppata un’innovativa soluzione a colonna composta da una lavatrice ed una asciugatrice da 10 Kg. di capacità, espressamente pensata per i Pet Store, dove finalmente si possono lavare tutti gli articoli dedicati al mondo degli animali domestici o di piccola taglia.

Questa innovativa soluzione garantisce un'eccellente qualità di lavaggio e di asciugatura, mantenendo l’affidabilità tipica dell’attrezzatura industriale, pur avendo le dimensioni compatte delle macchine domestiche.

Sia la lavatrice WH, che l’essiccatoio ES-P sono dotati di COMPUTER digitale con schermo TOUCH SCREEN a colori, lavatrice ed essiccatoio sono stati studiati per essere installati in modo complementare, anche uno a fianco oltre che in colonna.

Per semplificare le operazioni di lavaggio, le nostre macchine possono essere equipaggiate di sistemi pagamento a gettoni o monete oppure collegate ad una speciale cassa centralizzata, rendendo completamente indipendenti ed autonomi gli operatori, il tutto in maniera molto semplice e sicura.

Soluzioni pensate e realizzate per ogni cliente

A tutti i gentili visitatori del nostro stand, verranno riservate promozioni esclusive sui nostri prodotti, funzionali alle esigenze degli operatori del settore.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna